|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problemi con il gruppo Home,e di condivisione in generale.Qualcuno mi aiuta?
Salve a tutti, ho due pc (un tablet e un fisso) entrambi con win 7; ho creato un gruppo home ma ho il problema che il fisso vede il portatile, ma non viceversa.
Ho fatto svariati tentativi, cancellandolo e ricreandolo, da entrambi i pc, ma niente. Se però cerco sotto "rete" vedo le cartelle condivise da entrambi i pc. Perchè questo benedetto gruppo home non funziona? Da qui mi è venuto anche un altro dubbio, cioè, quando condivido una cartella, invece di dare le autorizzazioni ad "everyone" non posso condividerle con uno specifico utente della rete? In questo caso l'altro pc? Possibile che io non possa dire, in origine, al mio sistema, che c'è un dato pc/utente che deve poter entrare in tutte le cartelle? Così risolverei tutti i problemi sia col gruppo Home, sia in generale di condivisione, perchè conviderei tutto esclusivamente fra i due pc e non avrei il problema di condividere anche cose personali con tutto il resto della casa.. Che mi potete dire?? Grazie a tutti, anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.