|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
chiavetta usb defunta !
qualcuno sa ocme recuperare una chiavetta usb ?
ho inserito una chiavetta usb lexar che sul notebook funzionava perfettamente in un decoder dtt quelli che registrano, accendo il decoder, e mi appare dispositivo non riconosciuto, la tolgo dal decoder, la rimetto nel pc e non funziona piu ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quando la connetti al pc però immagino che venga almeno individuato come hardware.. lo puoi vedere dall'icona in basso accanto all'orologio (periferiche rimovibili) dall'utility integrata Gestione Disco o ancora da Gestione Periferiche!
in ogni caso, se vuoi far una formattazione prova HP USB Disk Storage Format Tool http://www.softpedia.com/get/System/...mat-Tool.shtml Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
SE non viene più vista sarà arrivata al termine della sua vita.. quindi presuppongo sia una 4gb.. ora le 4 gb le distribuiscono come gadget e la 8 gb non costa molto.. almeno che non sia una 64gb pagata un botto, la butti e te ne prendi un' altra, non vale nemmeno la pena perderci del tempo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa secondo te dar 4 click del mouse è perderci tempo?
pensa te ke io riparo col saldatorte anke le penne usb degli amici da 1gb a cui si rompe il connettore... ![]() beato te che hai 10€ da spendere così inutilmente... se te ne avanzano qui sul forum li accettiam volentieri eh!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
negli States ve ne regalano così tante a palate? qui da me, anke se son in una grande città, ne vedo regalate molte molte poche...
![]() ![]() che dire! fortunato! eheh! al max ne elargisci una gratis come regalo di buon anno nuovo al nostro amico che ha aperto la discussione ![]() ![]() Buon Annooo visto che quasi ci siamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
HaPpY NeW YeaR ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.