|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Qual'è il migliore tra questi 2 notebook??
Sono uno studente di architettura. Mi trovo ad usare spesso programmi di grafica, come rhinoceros, autocad, 3d studio max, photoshop, illustrator ecc..
Mi sapreste dare un consiglio su quale tra questi 2 computer potrebbe fare al caso mio? DELL INSPIRON 15R da 15,6" : [edit] Processore: Intel Core i7-740QM / 1.73Ghz Ram: 4096MB Scheda video (Chipset): ATI Mobility Radeon HD5650 da 1gb Batteria 6 celle Sistema operativo : Win 7 H Premium 64bit Schermo : 15.6 WLED HD Hard Disk : 750 gb Costo = 999 euro iva compresa TOSHIBA SATELLITE PRO L670-11D da 15,6" : Processore: Intel Core i5-450M / 2.4 GHz Ram: 4096MB Scheda video (Chipset): ATI Mobility Radeon HD5650 da 1gb Batteria 6 celle Sistema Operativo : Downgrade Microsoft Windows 7 Professional 64-bit Edition / XP Professional Tipo schermo : TFT Caratteristiche schermo :TruBrite, LED retroilluminato Hard Disk : 500 gb Costo = 990 euro iva compresa!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
decisamente il primo direi.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ma il processore i7 alla velocità di 1.73Ghz.. non lo rende inferiore?!?!
io ho adesso un sony vaio con un processore INTEL CORE 2 Duo con velocità di 1.80Ghz e con il quale ho avuto qualche problema con quel tipo di programmi!!.. vorrei prenderne uno superiore... non vuol dire niente la velocità??.. scusa l'ignoranza... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292626
cosa non ti era chiaro? continua nel primo 3d che avevi aperto, alla prossima riapertura di un 3d già esistente verrai sospeso CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Infine credevo che dal momento che quella era stata chiusa, aprendone un altra senza link avrei risolto il problema.. Ma mi sbagliavo a quanto pare....? Cosa devo fare per continuare la discussione adesso? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Infine credevo che dal momento che quella era stata chiusa, aprendone un altra senza link avrei risolto il problema.. Ma mi sbagliavo a quanto pare....? Cosa devo fare per continuare la discussione adesso? |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ops, 3d rimasto aperto.. vabbè
Quote:
i link alle schede tecniche non sono vietati se non fanno capo ad un eshop, se noti infatti il 2° link non l'avevo editato no no, le discussioni chiuse hanno sempre una motivazione pubblica (salvo casi evidenti) Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=Lukaa88 ti consiglio di fare attenzione a cosa fai sul forum, dimenticarsi delle discussioni che si aprono può portare a spiacevoli conseguenze ah, se non capisci cosa un mod ti dice sarebbe salutare mandargli un pvt per chiedere chiarimenti e non fare quel cavolo che si vuole riaprendo discussioni chiuse e fregandosene degli avvertimenti, sia di quelli che non capisci che di quelli che capisci. CLOSED!! (stavolta si )>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

)