|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Windows 7 oem
Chiedo scusa se c'è un altra discussione in merito ma sono nuovo e vado terribilmente di fretta...
Ho un dubbio amletico: Problemino: Tizio vuole farsi un pc nuovo ma se lo vuole fare a suo gusto montandolo come meglio crede e per gridare al mondo intero una ferra.. ops questo l'ho fatto io.... Va al negozio di computer e prepara l'ordine case,mobo,procio ecc tutto completo compreso monitor tastiera mouse casse.... se se lo monta da solo ha comunque diritto ad acquistare una licenza oem o deve per forza prenderne una costosissima retail? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si ovvio lo so se poi quei pezzi tizio li vende in qua e la la licenza diventa carta straccia ma se lui effettivamente monta quei pezzi in un unico computer e ci usa quella licenza lo può fare!
Devo esserne sicuro perché un negozio di una conosciuta catena a detto a tizio che non la può comprare se non lo montano ed installano loro e a tizio è sembrato strano ma più che altro gli puzza di quelli che non vogliono rinuciare ad i 50-60€ di montaggio e configurazione... e se cosi fosse a tizio si arrabbierebbe non poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.