|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema riconoscimento pc - router
Ciao a tutti!
Vediamo se qualcuno sa aiutarmi nel risolvere il mio piccolo problema. Capita che dopo aver eseguito il login di avvio, il PC non riconosce che è collegato tramite cavo ethernet al router adsl (D-link DSL G-624T), quando invece lo è. Come posso risolvere? Ho già aggiornato all'ultimo firmware possibile sia il router sia la scheda di rete. ... se può servire, ecco come è assemblato il mio computer: - Asus P6x58d Premium - Intel i-7 960 3.2 Ghz - Intel X-25M 160 GB (per S.O.) - HDD Western Digital RE3 (storage) - Corsair CMG6GX3M3A1866C7 6 GB - ATI Radeon 5870 Vapor X - Windows 7 Ultimate 64 bit Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
probabile problema di identificazione rete da parte di windows 7
elimina tutte le reti create e dopo aver riavviato il pc ri-identifica la tua rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
... quali rete create???
non ho nessuna rete domestica creata: ho solo questo PC in casa! Puoi spiegarmi meglio cosa devo fare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
intendo l'identificazione delle reti da parte di windows 7 quando connetti il pc ad un dispositivo tipo un router
windows 7 lancia in automatico un'identificazione di rete 3 tipi: CASA, UFFICIO e PUBBLICA tu cosa hai impostato...??? eventualmente elimina ogni tipo di identificazione precedente e riassegnala tu manualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.