|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
[NA+Sp.] Apple iPod Touch 4G 32Gb *pari al nuovo* + accessori vari[220€ SPEDITO]
Apro questo topic per la mia amica:
Vende un iPod Touch 4G 32Gb, davvero NUOVO come si evince dalle foto, in confezione originale e con tutti gli accessori anch'essi nuovi. Acquistato presso Apple Store Online, scontrino datato 25/03/2011. E' stato soltanto acceso un paio di volte, mai usato. Porta la pellicola antigraffio sul display, mentre sul retro c'è incisa una citazione che fece ovviamente fare stesso dalla Apple: "Dove le parole finiscono, inizia la musica..." Solo per questo piccolo particolare dell'incisione, lo vende al prezzo di 220€ (spese incluse con Pacco Celere 3 in tutta Italia). In regalo fornisce: 1 cover antiurto/antigraffio color trasparente 1 cover antiurto/antigraffio color rosa 1 custodia color nero Pellicole nuove per display (Tutto naturalmente acquistato a spese sue) Non accetta scambi di nessun genere. Scambio a mano su Napoli centro oppure spedizione inclusa nel prezzo (in quest'ultimo caso accetta il pagamento con ricarica PostePay). FOTO QUI
* I'M A GIRL! * Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration" Ultima modifica di *Dreamer* : 14-05-2011 alle 00:19. Motivo: Avevo dimenticato di scrivere che è un iPod 4G! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buongiorno! Sono molto interessato all' iPod, sono disponibile per lo scambio a mano a Napoli (vivo a Formia, LT). E' possibile fare 200 e vederci alla stazione di Napoli Centrale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao.. Va bene per 200€ scambio a mano alla stazione centrale. Possiamo fare lunedì mattina? La mia amica vuole concludere quanto prima.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Posso farti sapere più tardi? devo capire come sto messo con il lavoro, non so ancora se ho la mattina libera, scusami. Credo di poterti aggiornare verso le 5, o poco prima, ok?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Se l'utente lascia io acquisto immediatamente al tuo prezzo con ricarica PP
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si puo' chiudere, grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.