|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problemi windows 7 [32-64 bit]
Ciao ragazzi! spero di scrivere nella sezione giusta!
Ho dei problemi con il mio pc fisso per quanto riguarda 2 cose! Ho comprato una penna usb che mi colleghi a interner tramite wireless al mio router e una webcam della logitech, la c310 hd webcam. I problemi mi sorgono sia con windows 7 32 bit che 64 bit! Sulle scatole dicono che windows 7 è compatibile, per quanto riguarda la webcam dice sia per il 32 che per il 64 bit ![]() Sul 64 bit semplicemente non mi funziona nulla, metto il cd di installazione della pennetta, mi dice di inserirla nella usb e poi di riavviare, il pc non si spegne! Ho provato sul mio portatile (dove ho 7 32 bit e funziona) allora ho provato a mettere il 32 bit sul fisso, ma la questione rimane uguale al 64 bit.. La webcam non mi parte assolutamente da nessuna parte (ma funziona perchè l'ho provata altrove su un XP professional.. Mi sapere dare qualche consiglio a riguardo? ![]() Non mi venite a dire che ho roba tarocca perchè è assolutamente tutto originale ragazzi Detto questo, boh, non va niente T.T Grazie a tutti quelli che risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Ti consiglio di andare sul sito dei produttori della penna Usb e della webcam per vedere se ci sono drivers più aggiornati di quelli che hai.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.