|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Notebook esteticamente carino per regalo di Natale (sotto 1000€)
salve a tutti!!..devo fare un regalo a mia nipote di 14 anni che l'anno prossimo comincierà la prima superiore..Stavo cercando un notebook esteticamente carino da donarle a Natale. Io uso un utilizzatore di mac e uso un dell vostro per applicativi windows. Mac non l'ho preso in considerazione nell eventualità che tra compagni di scuola si scambiassero giochi o quant'altro che magari incompatibili con mac osx, il dell vostro inoltre mi sembrava eccessiavemte "plasticoso" e "da ufficio" per una ragazzina.
Cercavo quindi qualcosa di esteticamente carino, con magari una scheda video dedicata. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Quote:
Comunque qualcosa di esteticamente "meno da ufficio" lo trovi nei Sony (sul sito li puoi configurare di diversi colori)... ma anche Dell e Lenovo permettono di personalizzare i colori. Eviterei "tamarrate" tipo Alienware, anche se sicuramente sono quanto di più lontano ci possa essere dal look da ufficio Per quanto riguarda le prestazioni, che sono più importanti dell'aspetto esteriore, direi che puoi comprare un notebook ben più economico della cifra da te indicata. Sotto i 600-650 € trovi tranquillamente dei Core i3/Core i5 e delle schede grafiche dedicate: dalla Ati 5470 in su vanno bene (quindi meglio ancora Ati 5650, nVidia 330GT... per avere dei riferimenti vai su notebookcheck nella classifica delle schede video) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tieni conto dell'offerta SOTTOCOSTO di MW per un notebook con i7 e la nuovissima scheda video ATI 6370 DX11 1 GB DDR3 a € 749,00. .
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che ne pensate di un Dell XPS 15" configurato cosi?:
-Intel® Core™ i5-560M (2.66 GHz,3M) -Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] modifica -Disco rigido Serial ATA da 320 GB (7.200 rpm) -Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 420M GT 1GB (Wireless N1000 Card Only) 749€ (è quasi meglio del mio macbook pro...ahah) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
|
A quella cifra prenderei uno di questi 3:
- un Sony Vaio serie E o, meglio ancora, un serie F - la nuova serie envy di HP - un Dell (e qui la scelta è ampia) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.