|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Roma + sped] Cerco elettronica hard disk Toshiba ps3 slim
Come da titolo cerco l'elettronica dell'Hard disk in dotazione con la ps3 slim primo modello da 120 gb. Esattamente è un Toshiba mk1255gsx sata da 120 gb 5400 rpm ff 2,5".
Non penso di poterlo portare in garanzia perché l'ho estratto per metterne un altro nella ps3 che funziona regolarmente ed usare quello da 120 come unità esterna. Ora non me lo riconosce più, non la partizione, proprio il drive stesso.
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.