|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema aggiornamento licenza mcafee
Ciao a tutti,
non so se è il posto giusto ma... ....ho un super problema che vorrei risolvere.. ho appena acquistato il rinnovo del'antivirus mcafee per 2 pc in mio possesso. Ho fatto un'errore: ho effettuato l'aggiornamento da un altro computer(quello di lavoro) che non mi interessa proteggere perchè già protetto da antivirus aziendale infatti quando sono andato sulla pagina i miei prodotti ho visto che l'ip che mi segnalava non era quello di casa mia. Ora vorrei sapere gentilmente come fare per spostare la licenza dal computer di lavoro a quello di casa. I problemi sono vari nel senso che ovviamente nn c'è nessun tasto cambia ip o cambia pc da proteggere, c'è un disattiva che dice: Disattivare il software solo se si desidera proteggere un altro computer, se si stanno utilizzando più licenze rispetto a quante ne consenta l'abbonamento oppure se non si utilizza più un computer. Quando il software è disattivato, rimane installato ma non protegge il computer, lasciandolo esposto alle minacce più recenti. Disattivazione del software dall'account McAfee Dalla pagina Il mio account, fare clic sul link per l'iscrizione. Nella tabella I miei computer, fare clic su Disattiva per il computer che non si desidera più proteggere. Fare clic su Disattiva per confermare. Disattivazione del software dal prodotto McAfee Nella pagina Informazioni sull'abbonamento, fare clic su Disattiva Accedere al proprio account McAfee. Per confermare, fare clic su Disattiva. e il seguente riattiva che mi spiega: Se si desidera avviare nuovamente la protezione per un computer dove è stato disattivato il software, è possibile riattivarlo. Se si ha un'altra licenza a disposizione, è possibile utilizzarla per riattivare il software. Altrimenti, è possibile acquistarne una nuova. Dopo la riattivazione è necessario anche verificare la disponibilità di aggiornamenti software, per iniziare a proteggere il computer dalle minacce più recenti. Riattivazione del software dall'account McAfee Dalla pagina Il mio account, fare clic sul proprio link per l'iscrizione. Nella tabella I miei computer, fare clic su Riattiva per il computer che si vuole proteggere nuovamente. Verificare la disponibilità di aggiornamenti software. Come procedere Riattivazione del software dal prodotto McAfee Eseguire una delle seguenti operazioni: Dalla home page del prodotto McAfee, fare clic su Riattiva. Dalla pagina Informazioni sull'abbonamento, fare clic su Riattiva. Accedere al proprio account McAfee. Verificare la disponibilità di aggiornamenti software. Come procedere Da quanto spiegato qui sopra io ho capito che posso disattivarlo e attivarlo solo sullo stesso computer e non su un computer diverso (cosa che è al di fuori della mia comprensione!!!) e in più il servizio clienti è difficile da contattare ma soprattutto non si capisce bene chi chiamare. Se qualcuno ha voglia di leggersi tutto sto papiro e ha voglia di aiutarmi avrà la mia pienissima gratitudine Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se il tuo pc non è infetto allora è sicuramente la sezione sezione sbagliata questa.. ad ogni modo per macaffe scan plus è già aperto un thread mmagari li possono aiutarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688959 chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.