|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Softwares utili x il pc x pulizia and co..
essendo un maniaco della pulizia del pc ho scoperto grazie a voi diversi ottimi programmi x la pulizia e la manutenzione del pc ma ne vorrei scoprire di nuovi visto che qua ogni programma nuovo o simile ha funzioni sempre nuove e utili..io conosco gia:
adaware system cleaner regcleaner norton utilities dustbuster altri? Softwares x ottimizzare windows98^? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: Softwares utili x il pc x pulizia and co..
Quote:
e con microsoft funzia bene..... apri il prompt e si digita FORMAT C:\ di solito fa una gran pulizia.... hihihihihihihih mi raccomando, non farlo!!! dai, a lavorare mi stavo rompendo!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao io ti posso suggerire 2 programmi:
WINDOW WASHER per pulire completamente e a fondo il sistema operativo dai file inutili e dai residui del collegamento ad internet (lo ho provato e lo ho trovato il migliore di tutti). RAM IDLE per ottimizzare la memoria Ram del tuo sistema operativo. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
System Mechanic!! :o
te lo consiglio caldamente! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per Gohan82
Non lo conoscevo.......... Notevole...........grazie........ Bye..
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Softwares utili x il pc x pulizia and co..
Quote:
un nick un programma eh...... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brumma dimmi se sbaglio...ti interessano molto i softwares vero? sei molto presente nella sez softwares e dai sempre utili consigli...vero? anke io n conoscevo il programma, uao!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
I software sono sempre stati la mia specialità...........
L'hardware mi interessa relativamente............compro sempre il meglio............per cui sai che sforzo.... Quindi mi piacciono le macchine che funzionano con programmi sempre al meglio.............e necessito allora di Input......... Bye.....:
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: Re: Re: Softwares utili x il pc x pulizia and co..
Quote:
hihihihihihihihih
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Suggerirei "Wash and go"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che roba eh???
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dove si scarica???
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per Andytrendy...
Buono..........ma credo che System Mechanic!!.....sia un attimo più potente.... Bye...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho scoperto Registry first aid...sembra fiko ma essendo shareware corregge solo 10 stringhe...cra cra, cra cra!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per Andytrendy...
Parola indietro............l'ho messo sotto torchio il tuo prog....e debbo ammettere che hai ragione tù...... Sono stato troppo frettoloso.....ma dopo un attento esame.....credo che sia veramente ottimo........addirittura si spinge più a fondo di System Mechanic....e dulcis un fundum e la cosa non guasta....è anche in Italiano.. Con le mie scuse........ciao.. Bye..
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ITALIANO....
che magnifica lingua
tutti i software dovrebbero essere in italiano ciao brumma |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Un altro buon prodotto per pulire il pc è... IL VETRIL
Ha anche il pregio che costa poco e lo trovi nel negozio sotto casa |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.