|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema PONZIO
amici mi ponza un problema di stuttering
Il pc non è quello mio in firma, è un Athlon II X4 tutto amd La config a scheda video singola va benissimo con entrambe Quando metto in crossfire Ati 4870 (512mb) Master + ati 4850 gs (512mb) Slave la metà dei titoli vanno in stuttering tipo crysis (1 e 2), Alien vs Predator...(l'altra metà vanno benissimo e i frame aumentano come ci si aspetta da un crossfire) Info addizionali : l' ali forse non tiene : LC POWER 600W (ma se fosse l'ali dovrebbe bloccarsi tutto ,non stutterare giusto?) la mb (economica asrock) supporta il crossfire, ma il bus passa da [16x ]a [1x + 1x ] (dovrebbe solo comportare un collo di bottiglia non stutter) A OCCHIO PENSO CHE VADA RICOMPERATO L'ALI. Ma volevo sapere opinioni di qualcuno che ha avuto problemi di sottoalimentazione prima di spender tanti soldi per un bel corsair
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) Ultima modifica di FOSTERLAND : 04-12-2010 alle 15:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e metti titoli sensati CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.