|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Titolo di vecchio gioco snes??
SISTEMA
SNES (mi pare...insomma il gioco era una cassetta gialla!); PRODUTTORE Sconosciuto; CATEGORIA Azione-Avventura-Fighting SOTTOCATEGORIA VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Scorrimento orizzontale; DESCRIZIONE Nel gioco controlli un ninja pelato (somiglia proprio a Crilin di Dragon Ball!!!) che "spara" dalla fronte, e durante il percorso si trovano dei potenziamenti che gli consentono di sparare piu potente e in maniera anche diversa...Meno male che ricordo anche qualche altro dettaglio! :-) Il primo livello lo ricordo in parte, si combatte contro altri ninja (mi pare XD) sopra un camion ad alta velocità e anche contro dei cani. Ricordo anche ma perfettamente stavolta, che nel gioco quasia metà penso, si combatte contro un boss, precisamente un occhio gigante! Ricordo infine che alla fine del gioco si salva una ragazza. Ringrazio in anticipo e vi auguro un inizio e un intero 2011 pieno di cose belle, e che i desideri vi si avverino anche a voi tutti ;-) Ultima modifica di Alessio1990 : 01-01-2011 alle 15:20. Motivo: Schematizzazione |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Benvenuto.
Come avresti potuto notare leggendo le discussioni poste come "Importante", esiste già una discussione deputata a tali quesiti degli utenti. Gli utenti sono obbligati a postare lì dentro. S'invita inoltre a leggere, il regolamento di sezione disponibile qui prima di usufruire di questo spazio. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.