|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
high definition audio dove cercarlo
ciao.
Ho il seguente portatile Eee Pc 4g http://uk.asus.com/Search.aspx?SearchKey=eee%20pc%204g e non riesco a trovare una copia ridotta di xp in un HD di appena 3.8 Gb per farlo girare decentemente. Il portatile all'origine aveva Linux ma è stato formattato e messo sù una versione di xp prof.che non è poi possibile installarci più niente. Quindi: 1) Dove posso trovare una versione ridotta di Xp? 2)Ora che ho ancora sù xp prof. l'audio non si sente, c'è un punto giallo in gestione applic.relativo a high definition audio. Ho provato a scaricare da realtek di tutto ma non va. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
vai sul sito della Asus sezione support e scarica da lì i dirvers, altrimenti con everest guardi che periferica hai, cerchi i drivers e li installi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ti ringrazio, ma dal link postato ho installato il driver audio ma compare dopo solo quello relativo a high definition.
Mi sa che dipende dalla sp1, che non ha integrato qualche file che serve all'installazione perfetta; però non posso fare altrimenti perchè il mini portatile ha un HD di appena 3.8GB. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.