|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...pon_34590.html
Il colosso di Mountain View pare aver concluso un accordo di acquisizione con Groupon, una delle più importanti realtà di social shopping Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
moneys call moneys
Google sta fagocitando pezzo per pezzo tutto...
mi sa che l'AntiTrust dovrebbe fare qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
monies call monies
Google sta fagocitando pezzo per pezzo tutto...
mi sa che l'AntiTrust dovrebbe fare qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Perché dovrebbe fare qualcosa?
Non si chiama mica Microsoft. Fino a quando non cambia nome non farà nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Per ora non mi sembra che stia danneggiando nessuno, non mi sembra che certi prodotti non abbiano un alternativa o abbiano un prezzo più alto per colpa di Google, anzi questa offre un sacco di servizi a gratis e molto di quello che crea diventa open, quindi perché lamentarsene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Neanche Windows Media Player o Internet Explorer presente in Windows ha mai danneggiato qualcuno, quando hanno avuto la geniale idea della "ballot screen" la gente andava nel panico perché era scomparsa internet, e rompeva le palle a chi di computer ne sapeva. Magari qualcuno ha dovuto anche pagare un tecnico affinché gli rimettesse a posto come era.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusa la franchezza ma sostenere che Internet Explorer non ha mai danneggiato qualcuno è sintomo di grande ignoranza informatica.
E' meglio che ti ripassi la storia di internet degli ultimi 15 anni per capire un pò di cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche google sta danneggiando tutte le società che danno a pagamento quello che loro danno gratis.
Piccolo esempio i navigatori che sopravvivano solo perchè google maps non permette di utilizzare una versione offline ma già hanno avuto un grosso calo nei guadagni
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
![]() Buon Natale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.