|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
WiFi Netgear>Epson
Un saluto a tutti gli amici che trovo su questo forum, io vi accedo per la prima volta. Ho scoperto questo forum perché ero in cerca di una soluzione. Grazie a tutti. Ho un router che è collegato a due Pc da tavolo (eternet), ad un portatile (wifi) e ad una stampante Epson PX 810 FW (WiFi) fino a che ho utilizzato un router Digicom, il Michelangelo è stato tutto perfetto, ma ho avuto l'idea di sostituirlo con uno più recente e dotato della tecnologia 2+; mi è stato consigliato il NETGEAR DGN2000. Tutto sembrava essere a posto, ma quando sono andato a stampare si è verificato qualcosa per me incomprensibile: per stampare 2 righi impiegava qualche minuto, per stampare una pagina andava avanti a piccole rate per tanti minuti. HO TENTATO tutti i settaggi possibili, ma senza risultati; dopo due giorni di tentativi ho rimontato il vecchio Michelangelo e tutto è tornato perfetto! Se dovessi cambiarlo dove dovrei indirizzarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum
Visto che esiste una discussione ufficiale sul DGN2000, ti consiglio di utilizzare quella per chiedere consigli riguardo il problema da te riscontrato. Ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998271 Discussione chiusa, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.