|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPED] Seagate Momentus XT 500gb + 4Gb SSD 2,5"
Buongiorno a tutti, come da titolo metto in vendita un disco SEAGATE MOMENTUS XT da 500Gb. Particolarità dei modelli XT è il fatto di adottare un disco SSD integrato da 4GB che viene utilizzato come cache velocizzando notevolmente l'accesso ai dati solitamente più utilizzati. La dimensione è al classica da 2,5" utilizzabile sui portatili o comunque sui desktop con un adattatore (io l'ho utilizzato su un iMac con l'adattatore al fine di ridurre al minimo il rumore emesso appunto dall'imac).
Ricevuta del 26/4/2011 La richiesta è di 80€ più eventuali spese di spedizione. In vendita anche altrove. Precedenza alla consegna a mano. Pagamenti accettati : PAYPAL o BONIFICO (no POSTEPAY) ![]()
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 07-02-2012 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ciao,
quanto tempo ha l' hdd? scontrino? screen con HD tune? grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Coda a mano se con garanzia e se posti un screenshot di HD Tune.
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate a tutti per il ritardo nella risposta. In effetti non trovo più lo scontrino ma non sono a casa e quindi questa sera cercherò meglio. Per il resto proverò (sempre questa sera) ad inserirlo in un case esterno collegato via USB per eseguire un test con HD TUNE.
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda
per caso ti interesserebbe un hd hitachi da 750 gb 2,5 piu conguaglio?
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eccomi ... allora ... per fortuna ho trovato la ricevuta che è data 26/04/2011. Per HDTUNE al momento non riesco perchè a casa ho solo MAC. Provo a cercare qualcosa di equivalente altrimenti faccio il test domani con HDTUNE dal PC in ufficio.
Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate, oggi in ufficio non sono riuscito a far analizzare l'HD da HDTUNE. Purtroppo sono all'estero per un paio di giorni e rientro Venerdì. Prometto di postare l'esito di HDTUNE Venerdì. Scusate ...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK, con una settimana di ritardo ma sono finalmente riuscito a far analizzare il disco da HDTUNE. Ho messo lo screenshot nel primo post.
Chiedo gentilmente ai primi in coda di comunicarmi l'eventuale interesse o meno. Grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda, se x caso arriva il mio turno mi mandi un pvt, grazie
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai trovato lo scontrino, hai garanzia residua documentabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se vedi i messaggi precedenti avevo già trovato la documentazione relativa all'acquisto e aggiornato di conseguenza il primo post. La ricevuta che invierò insieme al disco è del 26/4/2011.
Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Avverto tutti che sono in trattativa avanzata con H.D.Lion. Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.