|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[TN + sped] Vendo scheda madre ASUS M4A78 | AMD Athlon 3600+ | 1 GB ram | GPU 7900gs
Come da oggetto, VENDO scheda madre ASUS M4A78 acquistata l'anno scorso (quindi 1 anno di garanzia residua), aggiungo CPU AMD Athlon 3600+ con dissipatore boxed ed 1 GB di RAM DDR e GPU 7900gs
Ram, cpu e Gpu sono fuori garanzia, sulla gpu è stato installato un dissipatore (ho anche quello in stock) della zalman (non ricordo il modello esatto). MAI fatto overclock o simili. A breve posterò alcune foto. prezzo 120€ spedito. Pagamenti accettati: Contanti, bonifico bancario, postepay (in ordine di preferenza) Non sono interessato a scambi / permute Mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento. Ho concluso su questo e su altri forum numerose volte, sempre con lo stesso nickname. Come sempre offro e pretendo massima serietà. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ciao, 2 domande :
1 : La scheda madre è la versione E (chipset 790gx + SB 750 che supporta i PH6 ?) 2: vendi solo la scheda madre ? sai, di CPU me ne avanzano pure a me :d ...... Se si per entrambe, mi metto in coda ;-) ... Gyxx
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2012
|
info
fammi sapere il prezzo della sk video
coda se prezzo buono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.