|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio aquisto Pentax K200D
Salve, avrei l'opportunità di comprare una Pentax K200D + DA 18-55 + DA 50-200 a 450,00. Questa è la mia prima Reflex e non so molto dei prezzi di questo tipo di macchine, secondo voi il prezzo va bene o è esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
le 2 ottiche sono alII?
io ho appena comprato una k200d (con ancora qualche mese di garanzia) + 18-55 alII + scheda sd, il tutto a 300 euro non penso che il 50-200 valga più di 150 euro, ma non me ne intendo. aspettiamo il parere degli esperti ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si ho visto il tuo post e da quel che ho capito 300,00 è un prezzo giusto. Dovrei sapere quanto vale il 50-200 ( e che tipo di obbiettivo è?sono ignorante in materia...).
Cosa vuol dire ottiche alII? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, io ne so quanto te credo
![]() cmq da quello che ho capito di 18-55 ce ne sono più versioni: quella normale che è la più vecchia e meno prestante, e quella più nuova e prestante (AL II). quest'ultima ha una qualità uguale (o quasi) al 18-55 WR (la versione tropicalizzata) è importante sapere se è AL II, perchè se non lo fosse la qualità sarebbe molto peggiore. il 50-200 non so quanto possa valere usato (nuovo lo si trova a circa 200 euro, ma usato costa molto meno penso), e da quello che ho capito qualitativamente non è il massimo (è meglio il 55-300). ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Vedi su pentaxiani.it e prova a chiedere se te la spedisce (se poi sei di torino ci vai di persona). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie a tutti per le dritte. Questa offerta sembra molto più interessante, speriamo spedisca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quella si che è una buona offerta. il prezzo sembra molto più giusto e il forum è serio.
anche io l'ho presa su pentaxiani ![]() ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.