|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
IE8 alla chiusira cancella automaticamente cookies e cronologia
Ragazzi improvvisamente da ieri IE8 ad ogni chiusura del browser cancella automaticamente i cookies e la cronologia, e credo pure i files temporanei. E' molto seccante perchè ogni volta devo rimettere le credenziali di accesso per qualsiasi sito, e per gmail mi sta davvero facendo inc@xxare...
Ho notato che lo stesso problema lo faceva anche sul pc di mio cugino, ma poi a lui improvvisamente è tornato normale. Entrambi i pc hanno Windows 7 Professional sempre tenuto aggiornato. Sapete darmi una mano? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi vi prego aiutatemi è una cosa fastidiosissima che ad ogni chiusura e riapertura del browser mi debba riloggare dappertutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma scusa hai controllato nelle opzioni IE alla scheda avanzate>sicurezza la voce svuota la cartella e.. se è selezionata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho appena fatto caso che il cookie di hwupgrade me lo mantiene (rimango loggato anche chiudendo e riaprendo il browser!), mentre quello di google, alice mail e altri NO!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.