|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_34451.html
Stando a quanto trapelato sul web nella giornata di ieri, i piani di LG prevederebbero per l'inizio del 2011 il lancio sul mercato di un terminale con processore dual-core, nome in codice Star Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ®ø\/!§ø (RO)
|
Bello ma.... è il primo telefonino che vedo che davanti è grande un... tot, e se lo giri, diminuisce di quasi un centimetro.
LoL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
xsandro
è l'effetto palladio!
Se vieni a vicenza a vedere il teatro olimpico di vicenza capisci il perchè! Scherzo! Probabilmente sono 2 foto affiancate,penso avessero solo un terminale a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
come dicevo nell'altro articolo, interessante, anche perché LG di solito non propone prezzi da rapina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Ci credo che l'Optimus One abbia venduto tanto! Ha un rapporto qualità prezzo assurdo! L'ho fatto comprare a mia madre e lo sto usando da 2 giorni! Fantastico!
Tornando a questo "Star"... un'ottica così piccola che registra in 1080p... immagino la qualità :facepalm: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
"E batteria da 1500 mah"
![]() ![]() ![]() ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma che faccia tosta quelli di elleggì, è uguale sputato all'aifonquattro!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
direct x11 e cuda cores? ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Esistono soluzioni economiche paragonabili al LG Optimus One? Con 220 euro ti porti a casa un telefono davvero compleco con froyo. Non mi sembra ci sia altro a quel prezzo, sbaglio?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
io ho l'optimus one e arrivo benissimo a sera e ci gioco, navigo wifi.... rapporto qualità prezzo imbattibile. Super LG! Però davvero con un dual core voglio capire che batteria metteranno. Oppure saranno due core talmente bassi di frequenza che fanno come uno normale? Non c'è molto da capire.
Comunque sto "star" mi piace moltissimo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dalle immagini non riesco a capire se la fotocamere è in rilievo o affondata.
A vedere la striscia argentata con scritto Google mi sembra in rilievo. Onestamente non è che visivamente mi faccia impazzire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Bello!
Ho anche io un Optimus one e se LG riuscirà a mantenere lo stesso rapporto qualità/prezzo allora lo STAR sarà leader del mercato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Oh my god...
orrendo!! dai lg è brava a fare pezzi di plastica per femminucce e li fa molto bene e a costo basso... ma proprio perchè sono "pezzi di plastica da femminucce" o anche "giocattolini dell'happy meal" non li comprerei mai.... e poi scusate, con questo coso (orrendo) la batteria quanto dura?? 2 ore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ho l'Optimus One e ne sono soddisfattissimo!
Non vedo l'ora che arrivi questo... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.