LG Star: smartphone dual-core Tegra 2 in arrivo?

LG Star: smartphone dual-core Tegra 2 in arrivo?

Stando a quanto trapelato sul web nella giornata di ieri, i piani di LG prevederebbero per l'inizio del 2011 il lancio sul mercato di un terminale con processore dual-core, nome in codice Star

di pubblicata il , alle 16:55 nel canale Telefonia
LGTegraNVIDIA
 

Secondo quanto riportato dal sito Engadget Mobile il celluare potrebbe fare il suo esordio nei primi mesi del 2011 e per il momento verrebbe identificato con il nome in codice Star. Secondo quanto riportato, il nuovo smarphone, sarebbe il primo terminale dual-core e equipaggiato con il sistema operativo Android. Tra le specifiche diffuse in rete, quelle di maggior conto, oltre alla novità assoluta del processore dual-core, ci sarebbero una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e possibilità di registrare video HD a 1080p accompagnata da una microcamera frontale per la videochat, supporto microSD, e batteria da 1500mAh.

Come anticipato la nuova soluzione mobile di LG verrà equipaggiato con il sistema operativo Android e anche se ancora non possiamo dire a che versione sarà aggiornato è plausibile che si tratterà quantomeno di Gingerbread.

Sempre nella giornata di ieri LG ha annunciato, questa volta in maniera ufficiale, di aver raggiunto il traguardo di un milione di LG Optimus One venduti. Un ottimo risultato, soprattutto se si pensa che il lancio del terminale in questione, basato su Android 2.2, è avvenuto soltanto 40 giorni fa. Secondo quanto riportato sempre da Engadget sarebbe il primo terminale LG ad aver venduto così tanti esemplari in cosi poco tempo.

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xsandro17 Novembre 2010, 17:19 #1
Bello ma.... è il primo telefonino che vedo che davanti è grande un... tot, e se lo giri, diminuisce di quasi un centimetro.
LoL.
supertigrotto17 Novembre 2010, 17:28 #2

xsandro

è l'effetto palladio!
Se vieni a vicenza a vedere il teatro olimpico di vicenza capisci il perchè!
Scherzo!
Probabilmente sono 2 foto affiancate,penso avessero solo un terminale a disposizione
Elrim17 Novembre 2010, 17:56 #3
come dicevo nell'altro articolo, interessante, anche perché LG di solito non propone prezzi da rapina
-=W1S3=-17 Novembre 2010, 18:13 #4
Ci credo che l'Optimus One abbia venduto tanto! Ha un rapporto qualità prezzo assurdo! L'ho fatto comprare a mia madre e lo sto usando da 2 giorni! Fantastico!
Tornando a questo "Star"... un'ottica così piccola che registra in 1080p... immagino la qualità :facepalm:
Marcus Scaurus17 Novembre 2010, 18:22 #5
"E batteria da 1500 mah"
domthewizard17 Novembre 2010, 18:27 #6
ma che faccia tosta quelli di elleggì, è uguale sputato all'aifonquattro!




19giorgio8717 Novembre 2010, 18:56 #7
direct x11 e cuda cores? ahah
ginogino6517 Novembre 2010, 19:02 #8
Originariamente inviato da: Marcus Scaurus
"E batteria da 1500 mah"


In effetti, il mio Lg Optimus One con un utilizzo medio stenta ad arrivare alla sera, figuriamoci con un dual core, che abbiano inventato una nuova tecnologia relativa alle batterie e non l'hanno detto a nessuno.
Okiya17 Novembre 2010, 20:08 #9
Originariamente inviato da: ginogino65
In effetti, il mio Lg Optimus One con un utilizzo medio stenta ad arrivare alla sera, figuriamoci con un dual core, che abbiano inventato una nuova tecnologia relativa alle batterie e non l'hanno detto a nessuno.


non è che gli altri terminali abbiano batterie più grandi. Purtroppo l'autonomia è limitata per tutti ed è per questo che ho un po' paura.


Esistono soluzioni economiche paragonabili al LG Optimus One? Con 220 euro ti porti a casa un telefono davvero compleco con froyo. Non mi sembra ci sia altro a quel prezzo, sbaglio?
tengo famiglia17 Novembre 2010, 20:11 #10
io ho l'optimus one e arrivo benissimo a sera e ci gioco, navigo wifi.... rapporto qualità prezzo imbattibile. Super LG! Però davvero con un dual core voglio capire che batteria metteranno. Oppure saranno due core talmente bassi di frequenza che fanno come uno normale? Non c'è molto da capire.

Comunque sto "star" mi piace moltissimo :-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^