|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho un problema di lentezza che non so da cosa dipende
Non riesco a capire se il mio problema dipende dalla rete o dal browser.
Ho una rete wireless aperta con controllo accessi, basata su un netgear DG834GT, su cui normalmente è collegato un pc, al massimo due contemporaneamente, e il 99,99% del tempo solo in navigazione senza scaricare nulla. Dapprima con un portatile ed ora anche da un altro pc mi trovo che quando digito un indirizzo oppure apro un link oppure ancora clicco su un bottone su una pagina che deve fare qualcosa (ad esempio "rispondi" qui sul forum) su firefox inizia a girare li cosino che significa che sta facendo qualcosa, ma no fa nulla, riclicco, a volte anche 3 o 4 volte, e pam mi apre il link di colpo, ma me non riclicco sta lì in eterno oppure mi apre il link o il nuovo indirizzo dopo un tempo indeterminato. Ho provato a cambiare i DNS ma non cambia nulla, ho provato a riavviare il router ma non cambia nulla, mi sembra strano che sia un problema di firefox. Che sia teletu che scazza? E' un cagatina come problema ma è snervante sover continuare a cliccare cose per aprire semplici pagine. EDIT: ah e spesso mi viene fuori la pagina di errore "tempo per la connessione esaurito" anche dopo 5 secondi da quando clicco, per dire. Ultima modifica di +Benito+ : 20-11-2010 alle 08:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.