|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io e gli hard disk proprio non andiamo daccordo...
Ciao a tutti.
Purtroppo come intuirete dal titolo con gli hard disk ho una sfgiga epica che dura da anni, passando recentemente per i fallati seagate barracuda e per terminare oggi pure col samsung in questione... Possiedo il samsung HD103SJ da 1 TB che ovviamente pieno di documenti universitari e altri file importanti ha deciso di impazzire... Praticamente mi scompare totalmente il disco...ovvero mi è capitato che avviando emule mi si bloccasse tutto il sistema, riavvio dal reset, ci mette una cifra ad avviarsi tutto (bios, asus gate, windows) e mi ritrovo senza l'hd come se non esistesse. Non lo rileva nessuno neanche everest...l'altro hard disk con il S.O. funziona ma questo no... Così ho aperto più volte il case, controllato le connessioni, cambiato attacchi sata, riavvio ed ogni volta me lo rileva e và tutto ok. Poi se apro emule, mi si blocca tutto e scompare l'hd. Immagino che emule andando a scrivere su quell'hd crei la reazione...insomma dubito sia emule a fare tutto questo... Cosa posso fare? Idee? Di collegato è tutto collegato benissimo...temo sia qualche problema proprio di hd... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.