|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Memoria SDHC e Formattazione
Salve
Volevo sapere se qualcuno di voi sa come cancellare definitivamente i dati nella SDHC, cioè una volta formattata la memory i file possono essere sempre recuperati con dei programmi. Ora dato che devo vendere la mia SDHC non vorrei rimanere nulla, come posso fare per cancellare i file e renderli irrecuperabili da quello che dovrà comprarla? Ciao e Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La tecnica della serva è riempirla di "rumenta", magari iso di linux o di windows giusto x fare in fretta, e cancellare il tutto. Se lo fai 2 o 3 volte di seguito magari non sarai a prova di FBI ma a prova di sw di recupero dati senz'altro.
Altrimenti ci sono una infinità di sw appositi cerca file shredder o disk wiper.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Quote:
Ciaoo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.