|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Rom Senseless per Desire...
Ciao a tutti,
attualmente sto utilizzando la Leedroid 2.2e A2SD, che trovo molto buona sotto tanti punti di vista. Vorrei mettere una Rom senza l'interfaccia Sense, ma ci sono alcune applicazioni a cui rinuncerei con dispiacere: Contatti Htc con le foto ed il collegamento al profilo di Facebook FriendStream, anche se è lento, lo preferisco al Widget di Facebook Galleria standard, non so se sia di Htc, ma quella 3D di Coloris è lenta. Ora, fatte queste premesse e sapendo che le singole apk non funzionano in una interfaccia non Sense, c'è qualcosa di simile da installare sulle rom tipo Defrost o Cyanogen? Quale delle due mi consigliate di installare? La durata della batteria non mi interessa, e nemmeno che sia iper-configurabile. Basta che sia stabile, senza impuntamenti e con una buona ricezione. ( ma questo credo dipenda dalla radio installata...) Grazie mille! :-)
CM690 / Asus P5QLD Pro / Intel Core Duo 2180@2,66Ghz / Arctic Freezer Pro / 2x1GB OCZ Platinum DDR2 800 / Sapphire Ati 4850 / 1xSata WD 500GB / Nec ND-3520AW / Skystar 2 Pci / Lc Power 550W Green Power V2.0 / Samsung 22" 226BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.