|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
Info Scontrino Acquisto N8
Ciao a tutti.
Um mese fa ho acquistato il nuovo nokia N8. Ho dato in permuta il mio vecchio telefono e ho acquistato l'N8. La mia perplessità è la seguente. Il negoziante ha emesso regolare scontrino per l'importo ottenuto facendo la differenza tra costo totale dell'N8 - la permuta. Ci sono problemi per la garanzia? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non vedo proprio perchè mai
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
esatto!non ci sono problemi di alcun genere lo scontrino serve ad attestare l'avvenuto acquisto..è come dire che se compri un prodotto in promozione e lo paghi,ad esempio,la metà del suo prezzo attuale,la garanzia non è valida!tra l'altro per la nokia tramite imei risalgono alla garanzia..per cui..comunque no..nessun problema!io acquistai un cell nokia con un buono sconto delle buone vecchie lune tim..bene lo pagai la metà..portato al centro assistenza per aggiornamento software..nessun problema!quindi puoi stare tranquillo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.