|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
1-q-a-z logitech g15
Ciao ragazzi.
Ieri mi è arrivata la g15, l'ho presa da un privato in internet senza garanzia (e ovviamente per questo gli ho fatto abbassare il prezzo)... la monto, la installo, va che è una bomba ma noto che i tasti 1 q a z non vanno. Penso caz*o sto qui mi ha fregato, faccio una ricerca in internet e scopro che molti hanno avuto sto problema anche con tastiere nuove...(loro hanno risolto cambiandola, io non posso xk non ho la garanzia!!)...comunque vabbè smonto i tasti che non mi vanno, pulisco a fondo, riattacco e vanno!!! penso che ....però ora mi vanno a vlt si a vlt no...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Trudi_smashdream,
sono piombato su questo thread tramite una ricerca su google. Ho lo stesso tuo problema ma la mia tastiera ha circa 6 mesi e ha manifestato questi sintomi pochi gg fà. Ho pure contattato il supporto e mi hanno detto di provare a collegare la tastiera in altre USB del mio Pc o di collegare direttamente la tastiera in un'altro Pc (praticamente non m'hanno detto nulla di nuovo da quello che con i miei mezzi e con le mie conoscienze ho provato XD). Allora, ho seguito il consiglio di un amico. Ho disinstallato il software che utilizzo per la gestione della g15 ovvero questo: http://www.logitech.com/index.cfm/su...WT.z_sp=Device # Titolo: Software GamePanel # Software Version: 3.04 # Post Date: 02/26/2010 # Piattaforma: Windows 7 # File Size: Circa 15 MB e ho potuto verificare che i tasti 1 A Q Z alt senza questo programma mi fungono alla perfezione ma ovviamente non posso utilizzare tutte le funzionalità della tastiera. Così ho reinstallato il software LCD Manager Logitech e pare che per il momento questo problema non si manifesti... In attesa che la logitech risolva sto problema... anzichè sostiuire tastiere funzionanti --' Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io l'ho data via pensando che il problema fosse irrisolvibile...
spero che a te vada |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
In ogni caso, mi puoi dire esattamente che programmi hai disinstallato? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
So che può sembrare assurdo, ma a discapito sappiate che sto scrivendo sulla G15 incidentata e, come vedete: aaaaaa1111111qqqqqqzzzz
Come ho fatto? Ecco l'assurdo: oramai non speravo neanche più di trovare una soluzione, quando con una ricerca sono finito su un forum ufficiale della logitech: beh, non ci crederete ma un tipo diceva che aveva risolto dopo ore di angoscia per non essere in garanzia, udite-udite, dando una manata sulla tastiera all'altezza della fascia 1qaz ... beh, ho letto di un altro che aveva seguito il consiglio e gli era tornata a funzionare pure a lui, allora mi sono deciso...ma non troppo, perchè anzichè schiaffeggiarla sui tasti, l'ho fatto sul retro: prima un buffetto, nulla; secondo uno schiaffo, nulla; alla terza, gli ho dato una manata stile "Bud Spencer", beh...vedete gli effetti proprio ora...da non credere....speriamo che duri! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

....però ora mi vanno a vlt si a vlt no...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?