|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Passaggio parametri tra due pagine HTML
Ciao a tutti,
Devo passare il contenuto di una text box in una pagina all'interno di una textbox inserita in un'altra pagina (contente del javascript) Ricapitolando a me serve il parametro rilevato dalla pagina 1 da inserire in un metodo .execute(parametro) nella pagina 2. (tutto sommato è come quello che fa google per la sua pagina di ricerca, quando passa alla pagina dei risultati) spero di essere stato chiaro. qualcuno mi può dare una mano? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Codice:
http://www.pippo.com/pagina.htm?parametro=ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Codice:
public void onModuleLoad() { final Button sendButton = new Button("Invia"); final TextBox nameField = new TextBox(); nameField.setText(""); final Label errorLabel = new Label(); // We can add style names to widgets sendButton.addStyleName("sendButton"); // Add the nameField and sendButton to the RootPanel // Use RootPanel.get() to get the entire body element RootPanel.get("nameFieldContainer").add(nameField); RootPanel.get("sendButtonContainer").add(sendButton); RootPanel.get("errorLabelContainer").add(errorLabel); // Focus the cursor on the name field when the app loads nameField.setFocus(true); nameField.selectAll(); Sai darmi una mano?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...oppure qualcuno conosce un altro modo per farlo e spiegarlo ad un povero niubbo come me??
Thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao Sabretooth
non sono un super-esperto ma provo a risponderti cmq. Se non usi php la prima cosa che mi viene in mente per passare dati da una pagina ad un'altra è utilizzare i cookies con javascript. Esempio: pagina1 contiene il textbox su cui scrivere, perciò crei un nuovo cookie e ci scrivi il contenuto del textbox. pagina2 deve ricevere il contenuto del textbox, perciò legge il contenuto del cookie e lo memorizza Per creare, leggere e modificare i cookies ci sono mille guide in rete. E' una soluzione molto drastica per risolvere la cosa, credo che qualsiasi webmaster mi picchierebbe per quello che ho scritto ma chissene!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.