|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
moddare il mio case chi mi aiuta?
ciao a tutti volevo moddare il mio termaltake elemental g,volevo cambiare la paratia laterale e sostituirla con una in plexiglass ma non so quale spessore sarebbe giusto,poi dovrei tagliare il centro per inserire la mia ventola da 120 ,e qui e la cosa che mi preoccupa di più,qualche idea da qualcuno che ne sa piu di me?
![]() Sono acettate anche altre idee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vorresti sostituire completamente la paratia di lamiera con una in plexy o creare una sorta di finestra?
Se fosse solo una finestra puoi usare del plexy da 2mm e per creare il foro per la ventola ti consiglio un seghetto ad arco che è l' ideale. Ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, il mio consiglio è di mantenere la paratia laterale e semmai finestrarla con un motivo a tuo piacimento.
Per il foro di una eventuale ventola laterale, ti consiglio una bella fresa a tazza da montare sul trapano, così fai il buco in men che non si dica. ![]() Buon divertimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Fai la finestra (be non ripeto cose gia dette)!
Per la ventola fai il buco e poi ci metti una griglia..
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Arezzo/Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.