|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ale_33977.html
Il CEO di Microsoft Steve Ballmer ha reso noto che i primi tablet basati su Windows 7 arriveranno sul mercato in tempo per le vacanze natalizie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hm.
stavo guardando con interesse l'iPad da quando ho preso un iPhone.. ma mi sa che aspetterò ancora qualche mesetto... si sa mai che esce qualcosa di interessante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Mettere WIN7 su un tablet significa ammazzarlo ! non è adatto assolutamente.
Se volete un tablet che funzioni acquistare IPAD e non ve ne pentirete, ormai è diventata una comodità assoluta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Concordo con pide, fino ad ora iPad non ha rivali all'altezza (purtroppo). Windows 7 touch è a dir poco ridicolo. Forse con android 3 le cose cambieranno...ma staremo a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Concordo pienamente con Elgabro...WIndow 7 su un tablet a Natale?? Quando ho letto la notizia mi sono messo a ridere!!! Come si fa a non capire che i tablet hanno bisogno di un OS dedicato??? iPhone OS per un tablet non è ancora il top, ha ancora qualche peccato di gioventù, ma funziona molto bene ed è davvero insuperabile per certe cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ancora che insistono... devono sviluppare un sistema tablet derivato direttamente da windows phone 7, nato per il touch e non infilarci un os fatto per i desktop... ios e android non insegnano niente... ballmer è proprio un incapace, sta facendo crollare microsoft, oppure sono gli altri che sono semplicemente più brillanti in questa fase storica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi a me parete matti...
Qui si parla di un os che nemmeno è uscito e già criticate? Ma lo avete per caso provato? Come dite? Avete solo smanettato con Win7 per pc e nb? E quindi saranno uguali vero? Poveri noi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Invece io vedrei bene un tablet con windows 7, x esempio per la disponibilità di drivers per stampanti, di moltissime applicazioni freeware o open. Certo dovrebbero equipaggiarlo con almeno 1/2 GB di ram ma potrebbe veramente essere il sostituto di un pc per molte operazioni
@cristo1976 Penso che il sistema operativo che vedremo su questa generazione di tablet sarà il windows 7 che tutti conosciamo, al massimo con qualche interfaccia proprietaria tipo quella presente negli ee touch Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 06-10-2010 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
e dai ragazzi date tempo al tempo poi si valuta... se non vi piace, ci sarà qualche distribuzione linux adatta a questi mini netbook
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@egx11
Si ok potrà anche essere identico ma..appunto dico già funziona bene su QUALSIASI pc e nb più o meno recente(e questo è un pregio: parliamo di un os multipiattaforma hw) quindi una persona sana di mente, in base a questa evidenza, potrebbe essere ottimista... La mia era solo una perplessità su questo continuo pessimismo... Secondo me è solo una difesa della propria parrocchia, senza essere oggettivo... Ah tutto questo detto da uno che tra casa e lavoro usa Ubuntu, Windows (XP, Vista e 7), MacOSX e iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si ma.....non so se avete visto su quale casa intendono appoggiarsi per la produzione....
Và bene hp ma acer..... Per vendere una roba del genere,con un o.s che non sarà ottimizzato per i tablet minimo dovranno lanciaRe un prodotto sotto i 150 euri altrimenti chi cacco lo caga? IntereSsante comunque notare che lo stesso balmer ha già presentato in passato un fantomatico hp slate. Nel frattempo abbiamo avuto tutti il piacere di toccare con mano ipad,a dimostrazione del fatto che a vendere "aria fritta"sono tutti bravi,Balmer compreso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Ma c'è Windows Embedded CE... dove l'hanno buttato? Se ne faceva un gran parlare per sistemi tablet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mela dipendenti smettetela di fare commenti prima di aver visto i tablet in azione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a dir la verità tablet con windows 7 esistono già da un pò evidentemente è mal informato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Azzi...Capito?
Ci sono già in giro e noi non li vediamo!La verità è che fanno talmente pena che non se li CAGA nessuno! Ultima modifica di strangers : 06-10-2010 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ora dite tutti così, e non vi do neanche torto perché è ovvio che un OS fatto appositamente per un dispositivo si usi meglio di uno fatto per più dispositivi, ma vedremo poi le vendite, per esperienza personale di venditore sono sicuro che molte persone preferiranno Windows 7 a sistemi operativi fatti ad hoc. Poi c'è da dire che in ambito professionale windows è d'obbligo quindi poco ci si può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
A conti fatti si pagherebbe una maggiore disponibilità di applicazioni gratuite e di supporto all'hardware con una minore reattività ed ottimizzazione del sistema operativo
@ strangers Acer se vuole può produrre anche cose dignitose... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Lasciando perdere i commenti a windows 7 in sè... "comprate un ipad" ?!?! Ma scherziamo ? Quello ben che è inutile, se voglio un iphone mi prendo un iphone, se voglio un tablet voglio qualcosa di più di un iphone, non qualcosa di meno.
L'iPad è e sempre sarà (quantomeno questa prima versione) una robaccia da "fanboy". Non venitemi a dire che ha un applicativo definitivamente comodo perché non è vero. L'iPhone già è diverso, uno può apprezzarlo o meno, ma sta di fatto che è un discreto telefono touch, assieme al galaxy, ora. Ma l'iPad ? Dai.. Anche solo per il fatto che non ci puoi usare flash se non tramite hack. Ammazzi internet se cavi flash (che poi flash sia pesante e fatto malissimo ultimamente non lo nega nessuno, ma resta il fatto che la stragrande maggioranza dei siti non usa html5 ma flash.). Io un windows 7 su uno slate lo vedo più che bene, ha le potenzialità per essere flessibile e discretamente "leggero" a livello prestazionale. Poi ovvio l'ipad viste le sue infinite limitazioni avrà autonomia migliore.. ma di nuovo : è meglio avere molta autonomia o molta libertà d'utilizzo ? Inoltre pian piano verranno fuori hardware sempre più in grado di reggere w7 senza dispendio eccessivo di energia ( Tegra 2 e 3 ?) e così si avrà uno slate capace di fare praticamente tutto ciò che fa W7 desktop... E scusate se è poco..
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La comodità è un fattore soggettivo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.