|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[MO+SPED]Vendo/scambio psp 2004 slim&lite
Ciao,vendo una psp 2004 slim e lite,ma con un piccolo difetto:
Praticamente quando si stacca il cavo usb bruscamente,lo schermo si spegne ed e necessario riavviare la console,succede questo anche quando la psp prende una botta dietro,La console ha anche un pixel bruciato blu insignificante,si puo giocare benissimo senza notarlo,c'e da quando ho comprato la psp. La console e in ottime condizioni,e stata usata relativamente poco e mai a lungo. E compresa di: Imballi (scatola libretti etc..) Caricabatterie Batteria In piu aggiungo i seguenti giochi : prince of persia rivelations Grand Theft Auto Liberty city stories Pal uk con lingua italiana God of war chain of olimpus Pal uk con lingua italiana Killzone liberation Pal uk con lingua italiana Il padrino Pal ita Diner dash Pal ita The sims 2 pets x2 Pal uk Daxter Pal uk con lingua italiana Silent hill UMD . Prezzo con tutti i giochi: 120 euro + S.S Prezzo senza giochi: 80 euro + S.s Scambi: Sono disposto a scambi proponete qui o in pvt,prediligo un nintendo dsi xl (se e necessario offro anche un conguaglio) ma accetto anche altro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
da quanto dici la console non è in buono stato stato, la prenderei per pezzi di ricambio, posso arrivare a 40 euro fammi sapere ciao.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sono interessato a God of War e Daxter. Ti mando un MP.
#4 |
Member
|
Ciao,mi dispiace ma mi sembra troppo poco visto che la psp non e in brutto stato,ma lo schermo si spegne soltanto se prende una botta brusca.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
posso arrivare a 50 euro fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi dispiace ma rifiuto
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il prossimo up dovrai farlo il 16 dicembre.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread). leggi il regolamento in rilievo in prima pagina del mercatino. buona giornata.
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.