|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/capcom-an...-11_34370.html
Miglioramenti al motore fisico e al modello di guida. Uscirà a marzo 2011 nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Ovviamente manco a dirlo anche per quest'anno possiamo dimenticare la versione PC.
Anche se i profitti di questa piattaforma sono forse stati al sotto delle aspettative, Capcom poteva cmq continuare la serie per noi appassionati. Penso che lo sforzo maggiore è stato fatto nel 2009 sviluppando la prima versione del motore grafico, le basi c'erano e direi anche ottime, non pensate?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
moto gp fa davvero ridere se confrontato con sbk x!!!! simulazione zero!!!! sbk è davvero magnifico!!!
WWW.LUCAROIATTI.COM -MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
ma l'audio dei motori è ridicolo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Penso che i giochi di moto siano sempre stati una ciofeca per un motivo molto semplice. Rispetto a quelli di auto dove hai volante e pedaliera, ma anche col joypad la sensazione di simulazione puo' comunque essere riprodotta dignitosamente, con le moto la questione è assai diversa.
La moto si guida con tutto il corpo ed è pressochè impossibile parlare di simulazione e feeling di gioco coi controller classici. Forse futuri sviluppi con periferiche tipo kinect potrebbero essere interessanti da questo punto di vista. Ovviamente chi va in moto puo' capire meglio cosa intendo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
ringway,concordo
sono motociclista e non mi sono mai piaciuti i giochi di moto per questo motivo.
L'unico è stato manx tt della sega versione cabinato deluxe e uno della namco,per il resto,un pad o una tastiera,non sono proprio consone come potrebbe essere un volante e una pedaliera per un gioco di guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io i giochi di moto li prendo solo come giochi (non tanto come sim), e considerati cosi' non sono malaccio: forse al max della difficolta' a volte sono un po' ingiustificatamente frustranti, ma tutto sommato un po' di tempo ce lo passo.
Invece odio quel m4ledett0 modaiolo camera shacking nelle visuali esterne. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.