|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho registrato un sito .com ma chiunque puo' vedere i dati....
Problema
Ho registrato da due mesi un sito internet con dominio .com e ho scoperto che il provider non nasconde i dati per questo tipo . Visto che mi sono configurato quasi tutto il sito php+ database php permessi e cose varie posso trasferire solo l'indirizzo su di un altro server che offre il servizio di nascondere i dati e fisicamente lasciare i dati su aruba ? Se si come si fa e cosa devo sapere ? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Che io sappia i pacchetti hosting di aruba vengono venduti esclusivamente abbinati al dominio. Ti sei già informato se offrono il servizio di mascheramento dei dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti
si si pensavo di fare quello che dice gargamella ma ho due dubbi :
1)Aruba mi lascera portare il dominio su di un altro registrar lasciando host su di loro o mi fara' problemi ? 2)Quale registrar usare ? 3)Ma se funziona il tutto uno lasciando host su aruba non riesce comunque a recuperare i dati dell'intestatario ? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1) A meno che non sia stato registrato negli ultimi 60gg deve lasciartelo trasferire. Semmai il problema è se continueranno a fornirti il servizio di hosting normalmente.
2) OVH, web4web, tophost... ce ne sono un'infinità rimanendo tra quelli economici e in italia. 3) I dati whois sono relativi al dominio e quindi pubblicamente consultabili. Su Aruba rimarrebbero i dati per la fatturazione, ma quelli sono ovviamente riservati. Ultima modifica di gargamella : 05-12-2011 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
very problem
Come non detto
mi hanno risposto quelli di aruba dicedonmi :Gentile cliente, in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che i nostri servizi di Hosting Condiviso non permettono la gestione del DNS del dominio e pertanto possono essere utilizzati esclusivamente con domini registrati presso Aruba.it. Qualora fosse intenzionato a gestire il Suo dominio presso altro Mantainer potrà utilizzare i nostri servizi Server Virtuale e/o Dedicato: http://serverdedicati.aruba.it Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti." E ora che mi invento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si
alla fine cambio tutto , anche se mi tocchera' pagare doppio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.