Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2010, 18:37   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[me-rc-ct+sped]vendo blocco athlon x3 445 + mobo 790gx+ 2x1gb + ali 600w lc power ecc

Come da titolo vendo blocco composto da ATHLON X3 445 + 2X1GB RAM KINGSTON AD 800MHZ + ASROCK A790GXH/128 montati nel case che vedrete nella foto sottostante, la configurazione è completata da uno dei migliori alimentatori della fascia media del mercato cioè un lcpower da ben 600w + una 4650 ati ed un masterizzatore sata della lg, manca solo hd che tengo perchè sono presenti foto e documenti personali

IL PREZZO DEL BLOCCO è DI 230 EURO spedito in j+3 assicurato

Il processore è stato fatturato da FUTURACOMPUTERS AD AGOSTO 2010
La mobo è stata fatturata da ekey il 10/6/2010
La ram è 2x1gb Kingston 800mhz ed è garantita a vita dal produttore

degli altri pezzi non trovo le fatture

Aggiungo che a me personalmente la mobo non mi rilevava correttamente un vecchio lettore/masterizzatore ide, ed ho risolto con un masterizzatore sata lo scrivo prima per ogni evenienza (non sapendo se è un problema solo mio o proprio delle periferiche ide, qualcuno magari ancora le usa )

Quote:
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):

1- precedenza vendita scambio a mano ( solo messina per lo scambio a mano con precedenza, se mi devo spostare rc-ct devo pagare benzina/casello/aliscafo quindi in questo caso preferisco spedire )

2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )

3- precedenza con utenti con cui ho gia trattato ( per una reciproca fiducia creatasi in altre trattative )

4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)

5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9- code veloci max 6 ore

10-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato o j+1 assicurato non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)

11- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) soprattutto in caso di spedizione se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt)

12- laddove dovessi scambiare lo faccio solo con quello che ho specificato

se avete dei dubbi leggete più volte le regole

rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento

in caso di vendita con scambio a mano possibilmente vicino casa mia o sotto casa mia o in caso di spedizione il blocco sarà spedito max entro 72 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente non saranno considerati sabato e festivi )

Quote:
concluso con:torpedo(circa 20)-daddyxx1 (x2)-zarovat-Kikko_90-hanamichi1987(x5)-maxb81- dario-gt -sirioo-88diablos(x2)-Pinzo-bosstury-desucar-miki66-Steve13-gigarobot-Alfredjr-iasudoru x3-:::ani83::::-zampagol-enrico.pix x2-Dcromato- TT-225-TT x2 -Vinxent666-ipertotix x2-Emin3nt-boxer2-giusy6464-david-1 -zatoichi91-matte91snake-paperk-lukez-Sacrifar ecc

Ultima modifica di manga81 : 30-11-2010 alle 10:58. Motivo: aggiunta foto e componenti mancanti
manga81 è offline  
Old 27-11-2010, 14:56   #2
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di manga81 : 30-11-2010 alle 00:10.
manga81 è offline  
Old 28-11-2010, 09:05   #3
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 29-11-2010, 11:25   #4
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 30-11-2010, 15:07   #5
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

in trattativa con Zantac
Old 01-12-2010, 14:26   #6
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

in attesa di ricarica di zantac
up quotidiano
Old 01-12-2010, 16:21   #7
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
mi scuso con il venditore ma per questioni finanziarie devo lasciare...mi scuso ancora
mi hai mandato una decina di mp, chiedendomi vita morte e miracoli di ogni componente, garantendomi entra ieri sera max stamattina la ricarica, ti sei fatto lasciare il numero di postpay e cellulare, pregandomi di spedire entro oggi (nonostante sapessi che mi veniva difficile), facendomi portare il pc in macchina all'università ben sapendo che domani mi devo laureare ed ora lasci?

mah
Old 03-12-2010, 23:47   #8
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 05-12-2010, 13:33   #9
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 07-12-2010, 11:25   #10
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

x3 445 + mobo 790gx+ 2x1gb venduti a andrea(vr)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian