|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
[TA+sped](XBOX)Vendo volante Fantec Porsche 911 Turbo S+Rennsport Wheel Stand+F1 2010
ciao ragazzi.
come da titolo vendo questo splendido volante. Tutto perfetto senza nessun graffio. Comprato il mese scorso. Ecco cosa è compreso: - Volante - Pedaliera - Cambio manuale sequenziale - Cambio manuale ad H - Cavetteria varia - Chiave usb per connessione wireless a ps3 - Manuali vari Vendo anche: - Rennsport Wheel Stand ottimo sostegno per il volante. Non ha nessun movimento durante la guida, è perfetto. - F1 2010 Il tutto a 400 euro. Posso vendere separatamente il gioco ma prima devo piazzare volante e stand che non vendo separatamente (a meno che non li piazzi nello stesso momento a 2 acquirenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Potenzialmente interessato con limatina.
Immagino sia la versione 1 dello stand e il volante Fantec Porsche 911 Turbo S non UE. E' possibile avere delle foto dell'oggetto fisico? (contatto mediante MP in serata per cercare un accordo e definire la spedizione)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
attenzione il volante è stato comprato da un negozio in italia!!!
cmq hai pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Un up per dire che sono uscito dalla coda. Nel frattempo ho acquistato proprio questo volante con il supporto e posso dire che è uno spettacolo. FM3 è tutta un altra cosa.
![]() Venditore cordiale è veloce nelle risposte.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie Daishi gentilissimo.
un gran bel volante, ma purtroppo per motivi di tempo e spazio non lo uso mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nel caso in cui riuscissi a smembrare, a quanto vendi il solo volante+pedaliera?
P.s. Mi spiace ma lo stand non avrei proprio dove piazzarlo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto tutto si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.