Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 20:54   #1
Grein
Member

L'Avatar di Grein

Iscritto dal: Dec 2009
WPA TKIP + WPA2 AES???

Nelle impostazioni del mio router è possibile scegliere questo tipo di crittografia me che standard é? In rete non ho trovato niente a suo proposito è affidabile? c'è rischio o è impenetrabile?
avrei un altro dubbio, siccome ho paura che i miei vicini mi rubino la connessione vorrei sapere cosa devo fare per controllare chi entra nella mia rete e se entrare in una rete non prottetta è attualmente un reato.
Grazie
Old 03-11-2010, 21:01   #2
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Grein Guarda i messaggi
Nelle impostazioni del mio router è possibile scegliere questo tipo di crittografia me che standard é? In rete non ho trovato niente a suo proposito è affidabile? c'è rischio o è impenetrabile?
avrei un altro dubbio, siccome ho paura che i miei vicini mi rubino la connessione vorrei sapere cosa devo fare per controllare chi entra nella mia rete e se entrare in una rete non prottetta è attualmente un reato.
Grazie
attualmente la massima protezione dispodibile:

http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_Protected_Access
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 21:04   #3
Grein
Member

L'Avatar di Grein

wikipedia non parla di quello che ho chiesto..
Old 03-11-2010, 21:18   #4
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
wikipedia non parla di quello che ho chiesto..
1)entrare in una rete protetta è reato
2) non proteggere la rete è reato

1)prima cosa cambiare password al accesso del router
2)usare una wpa2 robusta,e cambiarla spesso
3)disabiulitare il dhcp
4)consentire l accesso alla rete soloa determinati ip e mac adress
5)puoi usare lookalan,e controllare il log del router per vedere eventuali tentativi di accesso.
6)impostare il fw del router nattando porte,protocolli e destinazioni
7)impostare il fw del pc come sopra.

poi se uno vuole e cisafare la rete tela buca,ma di certo non i 2 minuti,se non veramente esperto ...
mi sembra che wiki sia molto chiara almeno per un info generale,in ogni casocercando wpa2 aes o tkp ci sono parecchie informazioni a riguardo.
Old 04-11-2010, 17:37   #5
Grein
Member

L'Avatar di Grein

Caro utente forse mi sono espresso male io, ma la mia richiesta era se comportasse reato entrare in una rete NON protetta, in quanto vorrei tutelarmi a dovere, anche se penso che se veramente venga considerato reato non proteggere la propria rete sia una gran stupidata (da parte di chi ha ideato la legge naturalmente), questo dimostra ancora una volta quanto sia finito in basso il nostro paese. Comunque tornando a noi tu gentilmente mi hai citato come proteggersi adeguatamente da infiltrazioni di altri ma io nè su wikipedia nè in questo post sono riuscito a soddisfare il mio dubbio riguardo il wpa tkip + wpa aes
Posto una screen che renderà magari le idee un po' più chiare
p.s. utile il programma che mi hai consigliato!
Old 04-11-2010, 18:59   #6
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Caro utente forse mi sono espresso male io, ma la mia richiesta era se comportasse reato entrare in una rete NON protetta, in quanto vorrei tutelarmi a dovere, anche se penso che se veramente venga considerato reato non proteggere la propria rete sia una gran stupidata (da parte di chi ha ideato la legge naturalmente), questo dimostra ancora una volta quanto sia finito in basso il nostro paese. Comunque tornando a noi tu gentilmente mi hai citato come proteggersi adeguatamente da infiltrazioni di altri ma io nè su wikipedia nè in questo post sono riuscito a soddisfare il mio dubbio riguardo il wpa tkip + wpa aes
Posto una screen che renderà magari le idee un po' più chiare
p.s. utile il programma che mi hai consigliato!
[IMG]http://img100.imageshack.us/img100/5091/router.png[IMG]

invece è cosi,è reato anche non proteggere la rete,è di un mese fa circa la notizia che una signora tedesca è stata incolpata di non aver protetto la sua rete,cui alcuni mal intenzionati ne avevano fatto un uso illegale.
Old 04-11-2010, 20:39   #7
Grein
Member

L'Avatar di Grein

si ma una signora tedesca in germania o in italia?
Old 04-11-2010, 20:42   #8
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
si ma una signora tedesca in germania o in italia?
indifferente,legislazione europea...
Old 04-11-2010, 21:28   #9
Grein
Member

L'Avatar di Grein

Sbagli in merito le legislazioni sono nazionali!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian