|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Performa 400
Una domanda per qualche vecchio utente:
il performa 400 (con connessione ADB) può in qualche modo essere collegato con una stampante nuova e un muose recente? la porta della stampante dice solo "printer Port" e tutte e 2 assomigliano ad una ps2. Tnx anticipatamente se qualcuno ne sa qualcosa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Stampanti solo quelle Apple con connessione seriale e mouse+tastiera solo ADB. Essendo un Mac m68k non ha un PCI per aggiungere usb.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tnx!
ma la stampante (originale apple \ ha il meccanismo di inserimento carta rotto, continua a dire CARTA ASSENTE anche se c'è) non è collegata con la porta seriale, ha una porta chiamata solo "printer port " che non assomiglia ad una seriale, sembra una ADB. Conviene portare a riparare la stampante vecchissima o si trovano senza grandi sbattimenti altre apple compatibili? (cmq dal tuo post ho capito che di sicuro le stampati nuove usb\ps2 vanno escluse )
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stampante è piena di polvere e anche qualche fiore seccato... (nn è mia...) prima di pulirla vorrei capire se è riesumabile. l' unico problema è che dice che non c'è carta anche se provo a spingerla in qualsiasi modo manualmente. Lunedì provo con la carta vetrata senza aprirla (la metto al posto del foglio) se ti vengono in mente altre idee scrivi pure, mi fai un piacerone , le provo tutte lunedì! Ah, se fallisco attiviamo il protocollo 2 di "cannibalizzazione... di una canon nuova" k?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.