|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
[VI+SPED] SEAGATE 500GB SATA2
VENDO I SEGUENTI DISCHI:
1) SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA2 - 7200.11 - 32MB CACHE SN: 5QM3ZHXG PN: 9BX154-305 In Warranty Expiration 14-Jan-2012 Garanzia diretta SEAGATE ![]() ![]() ![]() 2) SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA2 - 7200.11 - 32MB CACHE SN: 5QM30H1F PN: 9BX154-305 In Warranty Expiration 14-Jan-2012 Garanzia diretta SEAGATE ![]() ![]() ![]() PREZZO DISCHI: 1 DISCO 25€ + SS 2 DISCHI 55€ SPEDITO SPEDIZIONE SOLO MEZZO CORRIERE COSTO 8€ DISPONIBILE CONSEGNA A MANO NELLE SEGUENTI ZONE: LONIGO, STAZIONE FS VICENZA, STAZIONE FS PADOVA, INGEGNERIA (CIVILE O DEI) PADOVA, PORTELLO PADOVA. Note di vendita: - non mi assumo responsabilità per danni legati alla spedizione - L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto. - Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura , scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati (SALVO COPIA DI QUELLA RIGUARDANTE UN OGGETTO ANCORA IN GARANZIA SE SPECIFICATO NELL'INSERZIONE). La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti. REGOLE: 0) CODA 24H DA ORARIO POST PUBBLICO - POST PRIVATO NON FA TESTO 1) OFFERTE, CONSIDERAZIONI O RICHIESTE SOLO IN PVT GRAZIE 2) IN VENDITA ALTROVE 3) No pagamento post prova 4) valutazione personali pvt 5) pagamento anticipato mezzo postepay o bonifico
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri Ultima modifica di bassk5 : 14-12-2010 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
coda x i due dischi spediti.
Ultima modifica di trespass2 : 14-12-2010 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in trattativa
Ultima modifica di trespass2 : 14-12-2010 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi metto in coda per uno se disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in attesa del pagamento,
per chi vuole tra qualche giorno mi arriva un seagate barracuda ES che torna da un RMA e ha garanzia fino al 2014. per il prezzo ci accordiamo in pvt
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
coda per il barracuda ES con consegna a mano
sempre da 500gb ?
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ricaricato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
hai i pm. resto in attesa di conferma.
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta,
prenoto oggi la spedizione e ti faccio sapere quando parte. l'arrivo previsto dovrebbe essere comunque il 20.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il pacco parte domani 16/12 con corriere tnt,
mi danno come consegna il 20, ma vedendo le ultime spedizioni fatte può essere che già venerdì lo ricevi. hai la casella messaggi piena e non riesco a comunicarti il traking.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
svuotata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Se ne rimane uno coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
INFO
Ciao,mi interessano entrambi, il prezzo e' 55 euro spedito, mi garantisci che funzionano alla grande, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi dispiace, ma la trattative è praticamente conclusa con trespass2,
gli hd son spediti oggi o lunedì li ricevi ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dischi giunti da un pezzo ma provati solo ora perfetti!!,un saluto al venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.