|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
[PD, VE e sped.] Apple MacBook
Salve a tutti,
cerco un Mac ad un prezzo basso (500-650 euro circa) ma valuto anche proposte più costose (max 750) se li vale davvero. Cerco tra Macbook e MacBook Pro, qualsiasi dimensione poichè il prezzo è importante in questo momento per me, con il requisito che sia basato su architettura Intel. Potreste criticarmi il fatto che i MacBook non sono prodotti economici e avete ragione, perciò già parto con poche speranze di trovare un'offerta che mi soddisfi a quei prezzi, ma se qualcuno ha voglia di venderlo in fretta sono qua ![]() P.S. Accetto spedizione solo da utenti molto "anziani" oppure in postprova da quelli abbastanza freschi. E' preferita la consegna a mano naturalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
non è un mac ma hp dv6 core 2 duo 7960 2.60 ghz
scheda video ati radeon hd4650 1 gb hd 500 gb e 4 gb di ram 720 spedito o a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace SOLO Mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Ciao ti può interessare un macbook bianco late 2007 con batteria con 82cicli di carica, scocca superiore e inferiore cambiata ad agosto e tastiera sostituita la oggi? tutto documentabile con scontrini. Con il note fornisco il dvd di snow leopard originale oltre al sistema oprerativo originale. il pc monta un intel T7500 (2,2GHz) 2x1GB ddr2, 120GB di hd (volendo posso fornirlo con 500GB) e scheda video Intel X3100.
prezzo con il disco da 120GB, 600€+ss (spedizione con bartolini consegna in un giorno). dimenticavo non ho più gli imballi ma non ci sono problemi per la spedizione controlla i miei feedback ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm..ci penso su! tempo un paio di giorni (anche per recuperare dei crediti che ho in giro) e ti so dire!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ok, ho appena aperto un thread di vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2273541 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Ciao! Ci siamo gia sentiti. Se ti fa sentire piu sicuro puo garantire per me Crysis90 che lo conosco di persona
![]() ![]()
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() Ultima modifica di SalvaFrancy1 : 06-11-2010 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.