|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
DualBoot FreeBSD - Fedora
Buonasera a tutto il forum.
Ho deciso di complicare ancor di più la mia vita informatica decidendo di provare FreeBSD. Prima di iniziare e sparare a caso sull'installazione, chiedo consigli agli esperti su come dovrei partizionare il disco. In linea teorica vorrei mantenere la home separata in modo da poter poi togliere o cambiare o semplicemente aggiornare gli OS. Reinstallerei Fedora con la nuova versione (la 14) e BSD. Per l'installazione della sola Fedora non avrei problemi, ma con FreeBSD sarebbe la prima volta (ho provato su virtualbox ma non sono mai riuscito a completare l'installazione), per di più ora dovrebbero coesistere non dandosi fastidio, possibilmente. C'è qualcosa a cui devo stare particolarmente attento? O mi limito a seguire ciò che mi verrà chiesto dagli OS durante l'installazione? A voi la parola. Grazie Ultima modifica di CielitoLindux : 27-10-2010 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se ti puo essere utile... e' del 2000
http://www.ibiblio.org/pub/linux/doc...ux+FreeBSD.pdf esercitati su le macchine virtuali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi sembra molto interessante... la leggerò appena avrò tempo ma sicuramente prima di fare l'installazione dei due OS.
Grazie sacarde. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.