|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[FE s.s. Incluse] blackberry 8520 curve €120
Telefono perfetto sotto tutti i punti di vista vendo per passaggio a 9700.
Colore nero, comprensivo di tutti gli accessori (mai usati). Sempre usato con custodia e protezione per il display presenta solo alcuni piccoli e fisiologici segni d'usura sulla cover posteriore, molto molto tenui. OVVIAMENTE GARANZIA. Il prezzo non è trattabile in alcun modo (è gia più basso delle altre inserzioni ed includo la spedizione con Corriere Espresso) e non sono interessato ad alcuno scambio (ho già acquistato il 9700). Niente code, il primo che vuole concludere sarà il privilegiato. Tutti i metodi di pagamento tranne contrassegno. Per contatti potete scrivere a: [email protected] o chiamare il numero: 3485745815 Marcello |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Taranto
|
9700
Marcello, grazie per la correttezza.
prima mi chiedi info e nr di cell, ti invio più mail e sparisci. non mi interessa che avevi provveduto diversamente, ma almeno una risposta visto che agli altri ho detto che eri in coda tu!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Se non sei Maurizio io di mail non ne ho ricevute e sinceramente (dato che sto seguendo più cose alla volta) faccio anche fatica a capire di cosa parli. Se ho commesso un errore sicuramente rimedierò ma puoi essere più preciso? Modifica: Cavolo, hai ragione. Non mi hai mandato mail ma messaggi privati su HU che ho letto solo ora. Mi dispiace moltissimo per il disguido e ti chiedo scusa. Spero sinceramente di non averti arrecato danno. Marcello Ultima modifica di malator : 26-10-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Taranto
|
9700
fa nulla ormai è andata.
nn preoccuparti sarà per la prossima... ciao ciao Marco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.