|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[ROMA + s.s.] Vendo Lettore Mp3 Philips HDD6320
Ciao a tutti! Sono Celioth Alias di Matteo, nuovo del forum.
E' da un pò che tento di vendere il lettore Mp3 del titolo. Vendo Lettore Mp3 Philips HDD6320, è perfettamente funzionante eccetto il display, nel quale un "buco nero" oramai ne occupa quasi tutto lo spazio. L'ho usato per circa 1 anno e mezzo - 2. Per il resto il lettore è quasi perfetto, ha solo 3-4 piccole scheggiature. Lo vendo prevalentemente per cannibalizzazione. Nella confezione oltre al lettore troverete il carica batterie ed il manuale delle istruzioni assieme ad un cd con i software utili al lettore (nel quale è incluso anche il cavo di connessione al pc). Il prezzo è di 50€ esclusa spedizione (a scelta dell'acquirente). ![]() Do precedenza ad eventuali consegne a mano in zona Roma-Nettuno, inoltre avviso che ho inserito l'annuncio di vendita anche in un altro forum del quale fornisco il link qui di seguito: http://www.soloingegneria.com/index....86941#msg86941 PS Perdonatemi ma ho difficoltà a fare foto del lettore poichè non ho la fotocamera digitale, nel caso qualcuno voglia comunque le foto vedrò cosa posso fare e le posterò sul forum. Ultima modifica di Celioth : 04-11-2010 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Uppo e ribasso a 50€ Escluse spese di spedizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.