|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Colorare la tastiera trallallà
Finalmente martedi iniziero' a moddare sto cavolo di case nuovo... ahhh
unico problema, il case è nero, il mouse è grigio/nero, la tastiera è bianca !!! ORROREE vorrei verniciare sta beneamata microsoz natural keyboard pro... sorgono i seguenti problemi : Quali sono le fasi esatte di verniciatura ? tempi fra primer, mani di vernice (quante?) Che prodotto usare come fixer ? (vorrei evitare che la tastiera alla fine sia troppo scivolosa o faccia sudare troppo le manacce) Visto che vorrei colorare anche i tasti (brutta la base nera e i tasti bianchi ![]() Come faccio a fare una retroillumazione senza spendere l'ira di dio in neon-strings o in roba varia ? mi sono imposto max 7,5E per l'illuminazione altrimenti sforo i 300E che mi ero preposto per tutto il case finito .... Mi dite esattamente che tipo di vernici dovrei comprare (non ne ho la + pallida idea ![]() Qualche altro consiglio ?? (non ditemi di rinunciarci , non ce la posso fare ![]() Grassie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai su, nessuno mi da una mano ???
Hotmax, dai dammi 2 dritte ... (e smettila di colorare quel cane !!! ![]() ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io ho usato delle bombolette normalissime...ti posso consigliare di carteggiarla per bene....poi passare il primer.....aspettare 20 min, darci una seconda mano e aspettare almeno 1 ora prima di verniciare.....poi 2 mani di vernice come col primer e poi dopo minimo 2 ore il lucido!!!(qui puoi anke abbondare con la terza mano che gli farebbe solo che bene!!! per i tasti penso che i trasferelli ci siano...però se vuoi fare una cosa per bene, pitturi i tasti....attacchi le lettere e ci passi sopra il lucido!!! per l'illuminazione fai un paio di buchi sotto e ci infili i led attacchi resistenze e fili e sei apposto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se metto il lucido normale non mi sudano le mani ??? Non esiste qualche specie di lucido ... mmm ... + gommoso ? ![]() ![]() Poi ho visto che numero di cartavetra devo usare per la plastica ? una mano a 500 e una a 800 o 1000 va bene ??? Non è poco un ora tra una mano e l'altra ???? Scusa se so paranoico ma sono totalmente ignorante nel senso che ignoro in materia ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un'ora per quello che devi fare è sufficente...se proprio vuoi fare il perfettino aspetta di piu...io ho usato bombolette a essicazione rapida e dopo un'aora e già bella che asciutta!!! per il lucido nn saprei dirti.....il fondo bianco per me è il migliore...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oki, faro' come hai detto te ... domani se mi passa il mal di gamba ... ( calcettodimmerda
![]() ![]() eheh ciaoo e grazie un tot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grandeeeeee
l'affare finale da mettere alla fine esisteeeeee !!!! da Virtual Hideaout Qua parla di "rubbing compound" dove parla della tastiera verniciata... sarà quello che dico io, boh ? grazie Hot ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh penso di si ...
ma chi sa quanto costa ![]() mo vado a fare un giro in rete .... in un altro articolo su virtual hideout dice che lo fa la 3M .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.