Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2010, 14:54   #1
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Iscritto dal: May 2010
[ce/na/+ss] Acer 1682WLMi - prezzaccio!!

Salve a tutti..

Metto in vendita il mio portatile, Acer Aspire 1682WLMi
La RAM è stata cambiata, non monta più 512mb (256+256) ma ora ne monta 512+256= 768mb

La batteria è stata cambiata 9 mesi fa con una nuova, originale Acer! Il pc ha circa 2 anni e mezzo

-Cpu Intel Centrino M725 1.6Ghz 2MB L2 Cache
-Monitor Lcd 15.4 WXGA (1280x800)
-756 MB RAM ddr 333Mhz
-Scheda video Ati radeon 9700 64MB
-Masterizzatore dvd dual layer
-WiFI
-scheda ethernet 10/100
-1 slot pcmciaII
-4 porte usb
-firewire
-vga out
-porta infrarossi
-lettore memory card
-ingresso microfono - ingresso line in - uscita casse/cuffie
-batteria nuova

L'hdd è stato cambiato con uno da 400gb che ho pagato 180 euro e che non vendo poiché lo monterò nel mio nuovo portatile.
L'alimentatore è andato perso e io ne uso uno universale che non vendo poiché lo uso anche col netbook in modo che uso un solo alimentatore per entrambi i pc.. Comunque l'alimentatore universale costa sulle 24.99 e lo posso acquistare anke io.

Il pc ovviamente non è in garanzia, normali segni di usura, alcuni sulla scocca esterna e un po di normale usura sul pad. Foto su richiesta solo a reali interessati

Prezzo: 135 euro*
Spedizione a carico del destinatario
I commenti fateli in pm
Precedenza assoluta a scambio a mano a Caserta, poi Napoli.. Se non trovo nessuno per lo scambio a mano valuterò la spedizione
Code 12H

CRITICHE OFFERTE E ALTRO IN PM! SUL TOPIC SOLO CODE E TRATTATTIVE

Ultima modifica di Sassisassi : 15-07-2010 alle 16:15.
Sassisassi è offline  
Old 09-07-2010, 15:25   #2
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
coda a mano per un amico

oldfield è offline  
Old 09-07-2010, 16:08   #3
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
in coda se il prezzo è trattabile, considerando che mancano hard disk ed alimentatore...
wainecrx è offline  
Old 09-07-2010, 17:01   #4
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
ok coda a mano ..puoi fare delle foto ciao
bottoni è offline  
Old 09-07-2010, 17:36   #5
ltroisi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
coda se prezzo trattabile, considerato assenza hd e ali e vetustità, gradite foto
ltroisi è offline  
Old 09-07-2010, 18:18   #6
palmarozzaf
Member

Iscritto dal: Oct 2008
80 € spedito lo prendo sempre perchè manca hard disk e alimentatore......cmq mi metto in coda

fammi sapere

grazie
palmarozzaf è offline  
Old 09-07-2010, 18:20   #7
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
coda a mano per un amico
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
ok coda a mano ..puoi fare delle foto ciao
Attualmente sei il primo in coda, inviami in pm la tua mail e ti invio le foto, qui sul forum ne posterò a brevissimo solo una dimostrativa dell'oggetto, tutte le foto le invio via email agli interessati

Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
coda se prezzo trattabile, considerato assenza hd e ali e vetustità, gradite foto
Ragazzi mi dispiace ma il prezzo non è trattabile, controllando stesso nell'usato del forum, hdd e ali usati assieme li pagate meno di 40 euro

Quote:
Originariamente inviato da palmarozzaf Guarda i messaggi
80 € spedito lo prendo sempre perchè manca hard disk e alimentatore......cmq mi metto in coda

fammi sapere

grazie
Quote:
Originariamente inviato da Sassisassi Guarda i messaggi

Non mi piace molto fare polemiche, ma come vedi i prezzi sono ben più alti di quelli che pensi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216581, guarda il prezzo e il danno di questo, ma è giusto per fare un esempio

il pc in origine montava un hdd da 80gb, e l'alimentatore compatibile usato, si trova tranquillamente sulle 19,99, e l'hdd anche sui 20 euro usato.. quindi li puoi prendere entrambi usati qui sui forum con una spesa massimo di 40 euro.. ora se cerchi un pc regalato è un altro conto, 80 spedito significa che a me vanno in tasca 65 euro COSA ASSULUTAMENTE FOLLE!!.. ripeto come già scritto nel primo post, ma a quanto pare si commenta senza leggere tutto
Quote:

Ultima modifica di Sassisassi : 09-07-2010 alle 18:40.
Sassisassi è offline  
Old 10-07-2010, 11:04   #8
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

In trattativa con bottoni

upup

_____
pm per gli altri

Ultima modifica di Sassisassi : 11-07-2010 alle 11:10.
Sassisassi è offline  
Old 10-07-2010, 12:43   #9
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:
In trattativa con bottoni

upup
Perfetto! come pvt.....lascio.

oldfield è offline  
Old 10-07-2010, 21:13   #10
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

upupup
Sassisassi è offline  
Old 11-07-2010, 17:27   #11
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Code:

oldfield --> lascia
bottoni --> lascia
wainecrx --> attendo notizie
ltroisi --> attendo notizie
Sassisassi è offline  
Old 12-07-2010, 00:24   #12
ERT
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
coda, ti ho mandato un pvt
ERT è offline  
Old 12-07-2010, 09:50   #13
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx Guarda i messaggi
in coda se il prezzo è trattabile, considerando che mancano hard disk ed alimentatore...

non mandarmi pvt se il prezzo non è trattabile...
In bocca al lupo per la vendita!
wainecrx è offline  
Old 12-07-2010, 12:39   #14
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Trattare il prezzo non significa levarci 50 euro e quindi dimezzare il mio prezzo

IL PREZZO NON È TRATTABILE!

Ultima modifica di Sassisassi : 12-07-2010 alle 12:53.
Sassisassi è offline  
Old 12-07-2010, 13:27   #15
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Trattare il prezzo non significa levarci 50 euro e quindi dimezzare il mio prezzo

IL PREZZO NON È TRATTABILE!

guarda che non ti ho fatto nessuna proposta...ho solo manifestato il mio interesse nel caso in cui il prezzo fosse trattabile!
da dove deduci che avrei offerto 80 euro?
Oggi le temperature sono parecchio alte, ti consiglio di accendere l'aria condizionata per evitare di surriscaldarti ancora e scrivere altre idiozie!
wainecrx è offline  
Old 12-07-2010, 14:00   #16
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx Guarda i messaggi
guarda che non ti ho fatto nessuna proposta...ho solo manifestato il mio interesse nel caso in cui il prezzo fosse trattabile!
da dove deduci che avrei offerto 80 euro?
Oggi le temperature sono parecchio alte, ti consiglio di accendere l'aria condizionata per evitare di surriscaldarti ancora e scrivere altre idiozie!
1) TI HO FORSE QUOTATO O HO FATTO IL TUO NOME???

2) è SCRITTO CHIARAMENTE LE CRETICHE FANNO FATTE IN PM ED IL PREZZO NON è TRATTABILE!

3) SEI PREGATO DI NON OFFENDERMI PERCHè NEMMENO TI CONOSCO, ASPETTO I MODERATORI VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISPOSTO A UN UTENTE ALTAMENTE SCOSTUMATO SONO STATO SOSPESO ANCHE IO
Sassisassi è offline  
Old 12-07-2010, 14:12   #17
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:

2) è SCRITTO CHIARAMENTE LE CRETICHE FANNO FATTE IN PM ED IL PREZZO NON è TRATTABILE!

3) SEI PREGATO DI NON OFFENDERMI PERCHè NEMMENO TI CONOSCO, ASPETTO I MODERATORI VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISPOSTO A UN UTENTE ALTAMENTE SCOSTUMATO SONO STATO SOSPESO ANCHE IO
calma!!!

non accetti l'offerta che ti fanno? rifiuti e passi avanti...nessuno ti obbliga ad accettarla
d'altro canto chiedo agli offerenti di fare offerte valide

mi raccomando....calma e buon senso
vitiellofra è offline  
Old 12-07-2010, 14:14   #18
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:

il commento all'offerta di 80 euro di un altro utente lo avevi già scritto il 9/07.
e da allora più nessuno ti ha quantificato una proposta.
Non capisco pertanto il tono da te utilizzato (evidenziato dai caratteri cubitali rossi) dopo il mio post nel quale ti ho scritto di non mandarmi pvt (come hai fatto) senza prendere in considerazione alcun margine di trattabilità!
wainecrx è offline  
Old 12-07-2010, 14:18   #19
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
forse non ci siamo capiti.....

prego TUTTI di avere un tono piu pacato in questo topic.....se proprio volete battibeccare, fatelo in pvt

chi eccederà con i toni sul topic sarà sospeso dal sottoscritto

che ricominci la vendita senza innescare altre polemiche con post irritanti, maleducati o accusatori...per gli scambi di opinioni, usate i pvt o sarete sospesi!
vitiellofra è offline  
Old 12-07-2010, 15:07   #20
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

@Wain..: io NON ho fatto nessun riferimento al te! Se stava dopo il tuo post era solo un caso! Infatti ho precisato io fatto degli 80 euro ke non era la tua offerta ma quella di un altro utente!

Pm per il moderatore
Sassisassi è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian