|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-2_34129.html
Palm ha annunciato ieri con un comunicato l'ormai prossimo debutto sul mercato francese e americano di Pré 2 e della versione 2.0 del sistema operativo WebOS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
nell'immenso panorama degli smartphone Android / Windows Phone e iOS /Bada / ecc ne uscirà con le ossa rotte..
Il design in primo luogo non lo capisco.. non è professional, non è hi tech con schermoni da 4" e sembra più un Social Phone da 100€... boh... resto perplesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Carino!
Che tipo di touch avrà? Capacitivo o resistivo???? Prezzo? si sa nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
NOOOOOOOO
da HP non me la aspettavo,una risoluzione così bassa fa tanto smartphone di fascia media del 2005 (il mio qtek 9000 che è vecchissimo ha la vga 640x480).
Sarebbe come se vendessero automobili con motori diesel e benzina di 30 anni fa,oppure,per restare in campo informatico,computer nuovi con pentium 2 on board! Da un marchio come hp non me la aspettavo questa regressione tecnologica! Comunque ci penserà dell che sta per lanciare smartphone con android e windows phone 7 che ha più o meno lo stesso form factor. Comunque mi ricorda molto il mio vecchio siemens sl75 come forma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Bello o brutto se non c'e' software sara' un secondo flop.
Speravo di poterlo affiancare al mio iPhone, ma neppure tecnicamente dice molto.
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Comunque questo restyling del Pre risolve diversi difetti delPre originario come processore, schermo di vetro e qualità delle plastiche e degli assemblaggi però questo modello va bene solo per la fascia media. Il problema per l'ottimo webOS (ulteriormente migliorato con la versione 2.0) è sempre lo stesso: non c'è un hardware alla sua altezza. HP-Palm deve sbrigarsi a presentare un modello con schermo 3.7"-4" da 960*640 (o 800*480), tastiera fisica ingrandita (se si ingrandisce lo schermo c'è spazio per questo), batteria da 1400-1500 di serie, memoria da 32 gb o meglio ancora slot microsd. Solo così posso competere nella fascia alta del desire, galaxy, nexus e iphone. E' un vero peccato che senza hw di fascia alta webOS non possa diffondersi come meriterebbe. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
la butto lì: 150€. poi farà la fine del Kin.
comunque.. l'interfaccia sembra carina, ricorda molto le mod di HTC.. spero abbia un marketplace decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma stai scherzando? Il Kin era un feauture phone mentre questo è uno smartphone e webOS è un ottimo os e ha una interfaccia migliore di android e iphone. 300€ li vale considerando che ha anche 16 gb incorporati (solo una microsd da 16 costa 40€).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Forse quella di base, ma in Android puoi metterci l'interfaccia che ti pare. E non è comunque questa la caratteristica principale che rendere un OS migliore di un altro.
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 20-10-2010 alle 21:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque ho dubbi che webOS davvero possa farsi largo per davvero: la gente riesce a tenere conto solo di 2-3 OS, e quei posti sono già occupati. Il resto verrà relegato ai margini, almeno per i prossimi 3-4 anni. Non dico che sia un cattivo OS, solo che il mercato non sempre premia i prodotti migliori, figuriamoci quelli "solo" buoni.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Carino l'estetica mi piace, sembra anche ben dotato...
Si' pare piu' un social phone in effetti, ma non mi spiace la forma sinceramente. Brutta la mancanza di slot microSD ma c'e' anche da dire che 16GB sono tanti anche per musica e video. Manca solo il prezzo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi fa un pò sorridere chi confronta un os come "BADA" (che non andrà mai da nessuna parte) con un os semplicemente strabiliante, chi ha utilizzato il palm pre sa di cosa parlo, non c'è proprio confronto con bada os e la sua interfaccia orripilante.
Ultima modifica di ld50 : 21-10-2010 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.