|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Estrarre i sottotitoli da un filmato in flv
Ho scaricato un documentario scientifico sottotitolato in italiano. Mi piacerebbe estrarne i sottotitoli cosi' da avere una specie di documento scritto. Ho cercato in internet ....ci sono molti software capaci di fare questa operazione ma purtroppo non con i filmati in flash. Al massimo capaci di estrarre l'audio.
Potete consigliarmi un programma adatto per quest'operazione? Ultima cortesia se volessi prendere e salvare solo alcuni pezzi di questo filmato quale programma posso utilizzare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nessuno riesce a darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sono codificati soft o hard?
soft = c'è una traccia sottotitoli che puoi attivare/disattivare a piacere hard = sono fusi ai frame del video se sono soft dovresti cavartela abbastanza facilmente (si tratta di estrarre la traccia e salvarla), se sono hard devi trovare un programma che sia in grado di riconoscere il testo nelle immagini… e probabilmente verrà un pastrocchio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
soft = c'è una traccia sottotitoli che puoi attivare/disattivare a piacere hard = sono fusi ai frame del video se sono soft dovresti cavartela abbastanza facilmente (si tratta di estrarre la traccia e salvarla), se sono hard devi trovare un programma che sia in grado di riconoscere il testo nelle immagini… e probabilmente verrà un pastrocchio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.