|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
|
(LU) Cerco lettore mp3 almeno 30gb
Come da titolo cerco un lettore mp3 (non mi interessa vederci video o quant'altro, voglio solo ascoltare musica) con almeno 30 gb di memoria e che abbia i tasti od almeno il telecomando (forse anche meglio) per cambiare canzone, aumentare il volume ecc per l'utilizzo in palestra ed in altre situazioni poco agevoli. Voglio quindi evitare il lettori full touch per la difficoltà di cambiare canzone quando non si voglia guardare il lettore mp3.
Cerco un oggetto ben messo ed ovviamente funzionante, possibilmente in garanzia. Aspetto le vostre proposte. Luigi Dimenticavo: meglio se posso evitare iTunes, ma valuterò lo stesso anche queste offerte. P.S.: chiedo scusa se non è la sezione apposta, ma tra i topic "acquisto" non ne ho trovata nessuna che addicesse alla mia richiesta. Ultima modifica di pelo1986 : 30-06-2010 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se lo usi in palestra penso che ti serva qualcosa di piccolo e non credo esistano lettori mp3 da 30gb leggeri e compatti. Se vuoi io vendo questo che è perfetto per la palestra visto che ha il kit per attaccarlo al braccio, con 4gb ti garantisce comunque ore ed ore di musica, oltretutto lo gestisci con qualsiasi programma (anche windows media player).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no,le dimensioni non sono un problema per me.preferisco un lettore un pò più grosso con dimensioni maggiori che il contrario.
4gb per me sono un'eresia,quindi grazie ugualmente,ma non mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora alla ricerca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi, almeno un consiglio su cosa comprare?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
se la grandezza non è un problema prova a guardare la mia firma, ho il lettore che fa per te.
Ultima modifica di Sakurambo : 18-10-2010 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.