|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Collegare due portatile ad una linea internet (modem usb) tramite wi-fi, è possibile?
Ciao!
Mi scuso se ho sbagliato sezione, se volete spostatelo Ho un portatile con tecnologia Wi-fi. Questo portatile è collegato ad internet tramite modem usb. A breve dovrei acquistare un altro portatile con tecnologia Wi-fi. Volevo sapere se è possibile, poter navigare con il nuovo portatile sfruttando il modem usb che è collegato al vecchio portatile, usando magari la rete Wi-fi. Mi sono spiegato? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi interessa più di tutti,
per favore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Ciao,
Si e possibile, tramite un software devi far diventare il tuo notebook un acces point e dare accesso all'altro portatile. Ma forse e' più' sensato acquistare un router ADSL wifi !
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
potresti creare una connessione wi-fi ad hoc tra i due pc, e poi dal pc collegato al modem usb attivare la condivisione della connessione internet, tramite la connessione ad hoc creata.
comunque è una soluzione un po' scomoda in effetti...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vedrò cosa fare,
grazie comunque! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.