|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
iPhone 3G si accende senza LCD e Touch?
Ciao a tutti,
un amico ha rotto lo schermo del proprio iPhone, mentre LCD funzionava normalmente. Ho acquistato per lui su eBay uno schermo a un 20ina di euroe lui l'ha sostituito. Dopo averlo aperto tutto è funzionato regolarmente per un pò.. dopo poco però il touch ha smesso di funzionare. Ha riaperto il cellulare, ma una volta richiuso questo non si accendeva più neanche. Quello che mi interessa sapere ora è se senza LCD e schermo Touch collegati, l'iPhone dovrebbe accendersi premendo il tasto On/Off o se anche da spento, collegato ad iTunes, il pc dovrebbe riconoscerlo? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Di al tuo amico di controllare bene che abbia riagganciato tutto i contatti dentro l'iphone...
Assicuratosi questo, digli di metterlo in carica e di vedere se dopo qualche minuto si accende.. Io cambiando un pezzo ho lesionato la pista del tasto di accensione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Bhe, lui ne ha staccati solo 3, quelli dello schermo e del touch.. altri contatti non dovrebbe averli toccati.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Accendere l'iPhone senza il lcd è molto pericoloso: non appena, a telefono acceso, colleghi lo schermo lcd inneschi dei flicker di tensione che danneggiano il circuito di filtraggio dello schermo. Questa è la causa principale del "no backlight" del 3GS, ad esempio..
Il problema dei contatti è invisibile ad occhio nudo. Ci vuole una lente potente (almeno 5 diottrie), oppure un microscopio ad almeno 10 ingrandimenti. Basta piegare un pò di più le flat per rompere i conduttori all'interno di esse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.